Torino, Torino · Da Settembre 2019
Ciao a tutte!! Il mio sogno finalmente si avvererà!! Sono superfelice!! Soprattutto perché ho trovato l'uomo della mia vita!!!
- Sposa Precisa
- 995 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Marianna
1842 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1842 giorni faCommunity! C'è una frase d'amore presa da qualche canzone che sentite particolarmente vostra? Diteci se sì o se no, e scrivete le vostre frasi nei commenti! Per esempio: “Nella buona sorte e nelle avversità, nelle gioie e nelle difficoltà, se...
1842 giorni faC'è chi regala alle proprie damigelle l'abito, chi i corsage, chi delle vestaglie e chi decide di personalizzare, secondo il ruolo e con i loro nomi, delle giacche di jeans. 👭👭👭 La prendereste in considerazione come idea o è per voi una...
Ho partecipato al post di Maria
1844 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1852 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1852 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1852 giorni fa
1853 giorni faCiao Communiy Quanti di voi hanno ingaggiato o ingaggerebbero una wedding planner? Per chi si è già sposato e non lo ha fatto, col senno di poi, ingaggerebbe anche qualcuno che si occupasse dell'intera organizzazione? Votate e diteci la vostra...
1853 giorni faCiao brides, Come state? Come avete passato il wknd ? Noi essendo zona rossa ci siamo concessi giusto qualche passeggiata con i bimbi vicino a casa per far prendere loro un pò di aria fresca 😅😅😅. Sul divano di casa però , mentre guardavo qua e là...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1854 giorni fa
1854 giorni faOggi vi diamo il buongiorno con un abito firmato Atlahua Sposa Modello Althea della collezione 2021. Gonna dal taglio principessa, ma con un profondo spacco che rende l'abito sexy ed esplosivo! Abbinata a un corpetto con scollo a cuore e con...
Ho partecipato al post di Gaia
1857 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
1857 giorni fa
1857 giorni faBuonasera ragazze/i... volevo chiedervi se farete (o avete fatto) il save the date... se si come??? digitale o cartaceo...
Ho partecipato al post di Valentina
1857 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosalia
1857 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM