Bormio, Sondrio · Da Novembre 2012
Sono Laura,ho 29 anni e con Stefano,abbiamo 2 bellissime bambine:Azzurra e Angelica. Sono mamma a tempo pieno e ora sono anche sua moglie ^_^
- Sposa Master
- 27.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4752 giorni faA voi le mie scarpe!!!
Ho creato un post
4764 giorni faDopo i porta fedi floreali ecco a voi le bomboniere floreali!! Se il mio adorato fm non avesse già provveduto a fare il nostro vasetto di funghi, come bomboniera avrei optato per questo genere!!Io le adoro e voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
4773 giorni faEra da giorni che rimandavo(da settimane a dire la verità ) e così oggi pomeriggio ho dovuto farlo.. ho stirato(io odio profondamente farlo) per tre ore e non ho ancora finito il mio mucchio di vestiti.. Un mesetto fa ho letto un topic, in cui si...
Ho creato un post
4782 giorni faCiao ragazze, sono Laura da Bormio, mi sposo il vostro stesso giorno! Siamo a -83 giorni.. A che punto siete con i preparativi? Aspetto le vostre risposte, CIAO
Ho creato un post
4784 giorni faBuon pomeriggio donzelle, oggi ho raccolto un po di idee per il mio cuscino porta fedi!! Mi sono innamorata grazie a "Silvia dei fiori", che seguivo su Wedding TV, di quelli floreali..li trovo delicati e romantici e poi potete farli anche da voi,...
Ho creato un post
4785 giorni faCiao ragazze future spose o già spose, che ne dite di scrivere in questo topic l'atelier dove avete comprato il vostro abito e se volete un piccolo commento?! Inizio io: Atelier di Carla - Lecco Persone deliziose e professionali! Abiti di qualità per...
Ho creato un post
4785 giorni faEccola qui ragazze/i.. la nostra location, dove abbiamo deciso di passare la nostra prima notte da marito e moglie ..è un B&B con centro benessere immerso nelle vigne e nella natura della Valtellina! Conviviamo da 5 anni e avendo 2 bimbe,...
Ho creato un post
4787 giorni faCiao a tutte/i compagne/i di viaggio! Sono ritornata con un altro dubbio.. Avete fatto o farete il tableau de mariage e in più i segnaposti nominativi? Oppure uno elimina l'altro? O come segnaposto farete solo bigliettini o piccole pergamene con...
Ho creato un post
4788 giorni faNavigando su internet, mi sono imbattuta in questo articolo, che ha suscitato in me tenerezza e ammirazione nei confronti di questa coppia americana. La donna 96, ora vedova, è stata sposata per 73 anni con la sua dolce metà Harry e questi sono 5...
Ho creato un post
4789 giorni faCiao a tutti, stamattina stavo confezionando i sacchettini porta confetti che metteremo nelle buste da spedire con le partecipazioni.. e mi piacciono un sacco! C'è solo un problemino: noi ad ottobre siamo andati apposta a Torino perchè mi ero...
Ho creato un post
4792 giorni faCiao donne e Aldo, accantonata la giornata nera dell'altro giorno, nel pomeriggio mi sono dedicata alla fabbricazione della mia scatola porta confetti, che porteremo con noi durante la distribuzione delle partecipazioni(cominceremo tra qualche...
Ho creato un post
4794 giorni faCavolini.. la giornata è iniziata davvero male.. sarà il nervoso e la tensione dei preparativi.. appena sveglia ho rovesciato il biberon di mia figlia su tutto il pavimento, dopo 5minuti ho rovesciato l'acqua dell'umidificatore sul pavimento di...
Ho creato un post
4805 giorni faEcco le nostre partecipazioni. Accetto ogni tipo di commento..
Ho creato un post
4813 giorni faRagazze cosa ne pensate oltre al servizio fotografico, anche il video? Io lo farò perche oltre alle foto ricordo voglio avere anche le immagini del nostro super giorno! Vero che è una spesa in più, ma secondo noi ne vale la pena, soprattutto durante...
Ho creato un post
4816 giorni faCiao ragazze, vorrei da voi un consiglio.. a marzo devo prenotare in un parco vicino a Bologna, le farfalle da liberare all'uscita dell chiesa. Qual'è il problema? Il vademecum della mia zona, per quel giorno mette pioggia. Le farfalle non volano con...
Ho creato un post
4819 giorni faAvrei bisogno di 2 poesie..una che parli della mamma e una del papà. Vorrei matterle in fondo al libretto della chiesa, dedicate a tutti i papà e tutte le mamme (compresi me e il mio compagno).. Aiutatemi ragazze.. Grazie
Fotografi garanzie ANFM