Livorno, Livorno · Da Novembre 2012
Sposa un pò indecisa... :D
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4143 giorni faBuongiorno sposine, qualcuna di voi conosce mica sposando.it come fotografo? E' fantastico l'effetto che fanno con il drone.... riprese dall'alto stupende....per le foto mi sembra nella norma...
Ho partecipato al post di Elisa
4144 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4144 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Alessandra
4147 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4156 giorni fa
4156 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Ilaria
4156 giorni fa
4156 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4156 giorni faChe ne pensate? Non sono molto convinta ...ma il mio Fm pensa che sia bello il fatto che sono fatte da me....
Ho partecipato al post di Chiara
4156 giorni fa
4156 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4156 giorni faC è nessuno che si sposa il 16 agosto ? E che si sposa a livorno ?
4171 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM