Cosenza, Cosenza · Da Novembre 2012
Che dire, quando si parla in prima persona perdo sempre le parole... Non amo le descrizioni, sono convinta che le persone vadano scoperte, giorno dopo... Visualizza altro
Che dire, quando si parla in prima persona perdo sempre le parole... Non amo le descrizioni, sono convinta che le persone vadano scoperte, giorno dopo giorno... Quindi potrete ben capire che sono una persona curiosa, socievole... Poi sono di una testardaggine unica... Come dice il mio adorato maritino, sono un vulcano misterioso..... Sono tempestina, ma dolce, generosa, cocciuta...
- Sposa VIP
- 5.662 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2013
Bacheca
- 50 olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè emozionata???
io mi sposo il 28 aprile... =) il 27aprile è il nostro anniversario... =)
Nessun problema: già uniti i due topic ; )
Ciao Alessia, si sono di Napoli, ma sono anche calabrese... E mi sposerò giù Diciamo che con i preparativi sono abbastanza messa bene... I vestiti li abbiamo, ora sto facendola consegna delle partecipazioni, bomboniere vanno assemblate, ma abbiamo tutto, per il resto mi sto dando molto al fai da te.... A fine febbraio abbiamo prova menu e scelta...
Ciao ira, ho notato che sei di Napoli e che ti sposerai nello stesso mese in cui l'ho fatto io! A che stai con i preparativi? Se hai bisogno chiedi pure!
Ciao Veronica.... Diciamo tutto bene.... Tra sette giorni faremo i documenti... Oggi abbiamo fatto le scelte e preventivo di fiori.... Domani abbiamo appuntamento con quelli del catering... Direi che in linea generale siamo messi bene!!!!
Ciao Veronica.... Diciamo tutto bene.... Tra sette giorni faremo i documenti... Oggi abbiamo fatto le scelte e preventivo di fiori.... Domani abbiamo appuntamento con quelli del catering... Direi che in linea generale siamo messi bene!!!!
Ciao cara, come procedono i preparativi? :)
Infinitamente grazie! Sei gentilissima! Tranquilla non c'è fretta! C'è ancora un pò di tempo... Casomai mi esercito prima per la torta dell'arrivo del figlio di due amici....
Bellezza domani apro un topic con tutte le spiegazioni necessarie ok? Adesso non ho tempo...kiss
Si io ci tenevo tanto anche perchè è il luogo dove è nato mio nonno che non c'è più...qnd sarà 1 modo per averlo vicino
Che bello poter fare il ricevimento nell'agriturismo di famiglia! :)
Benvenuta Ira....qui ti troverai benissimo......
Fotografi garanzie ANFM