Vai ai contenuti principali
Ira
Ira

Cosenza, Cosenza · Da Novembre 2012

Che dire, quando si parla in prima persona perdo sempre le parole... Non amo le descrizioni, sono convinta che le persone vadano scoperte, giorno dopo... Visualizza altro

Che dire, quando si parla in prima persona perdo sempre le parole... Non amo le descrizioni, sono convinta che le persone vadano scoperte, giorno dopo giorno... Quindi potrete ben capire che sono una persona curiosa, socievole... Poi sono di una testardaggine unica... Come dice il mio adorato maritino, sono un vulcano misterioso..... Sono tempestina, ma dolce, generosa, cocciuta...

Felicemente sposati 🎉

27 Aprile 2013

4741giorni 11hh

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4791 giorni fa

- 50 olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè emozionata???

Ylenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4803 giorni fa

io mi sposo il 28 aprile... =) il 27aprile è il nostro anniversario... =)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4807 giorni fa

Nessun problema: già uniti i due topic ; )

Ira ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4816 giorni fa

Ciao Alessia, si sono di Napoli, ma sono anche calabrese... E mi sposerò giù Diciamo che con i preparativi sono abbastanza messa bene... I vestiti li abbiamo, ora sto facendola consegna delle partecipazioni, bomboniere vanno assemblate, ma abbiamo tutto, per il resto mi sto dando molto al fai da te.... A fine febbraio abbiamo prova menu e scelta...

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4828 giorni fa

Ciao ira, ho notato che sei di Napoli e che ti sposerai nello stesso mese in cui l'ho fatto io! A che stai con i preparativi? Se hai bisogno chiedi pure!

4835 giorni fa

Ciao Veronica.... Diciamo tutto bene.... Tra sette giorni faremo i documenti... Oggi abbiamo fatto le scelte e preventivo di fiori.... Domani abbiamo appuntamento con quelli del catering... Direi che in linea generale siamo messi bene!!!!

4835 giorni fa

Ciao Veronica.... Diciamo tutto bene.... Tra sette giorni faremo i documenti... Oggi abbiamo fatto le scelte e preventivo di fiori.... Domani abbiamo appuntamento con quelli del catering... Direi che in linea generale siamo messi bene!!!!

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4839 giorni fa

Ciao cara, come procedono i preparativi? :)

4841 giorni fa

Infinitamente grazie! Sei gentilissima! Tranquilla non c'è fretta! C'è ancora un pò di tempo... Casomai mi esercito prima per la torta dell'arrivo del figlio di due amici....

Graziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4841 giorni fa

Bellezza domani apro un topic con tutte le spiegazioni necessarie ok? Adesso non ho tempo...kiss

4883 giorni fa

Si io ci tenevo tanto anche perchè è il luogo dove è nato mio nonno che non c'è più...qnd sarà 1 modo per averlo vicino

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4883 giorni fa

Che bello poter fare il ricevimento nell'agriturismo di famiglia! :)

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4886 giorni fa

Benvenuta Ira....qui ti troverai benissimo......

4891 giorni fa

grazieeeeeeeeeeeeeeeee

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4891 giorni fa

Che bello Ira! Benvenutissima!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione