Napoli, Napoli · Da Novembre 2012
- Sposa Saggia
- 1.620 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3616 giorni faCiao sposini. ..voi quanto tempo prima avete preso le fedi? ??Io sono un tipo molto ansioso...e vorrei già andarle a vedere...tanto già so quali voglio...
Ho creato un post
3617 giorni faCiao a tutte ragazze....A settembre sposo e sto cercando di trovare qualche idea sul tableau...Farò il tema sul bianco e rosso con sfondo della amore...e per tableau ho fatto l albero della vita...il dubbio sta nel come chiamare. I tavoli...sono...
Ho creato un post
3631 giorni faRAGAZEEEEEE BUONGIORNOOOO... FINALMENTE ABBIAMO LA DATA DELLA PROMESSA AL COMUNE....8 GIUGNOOOOOOOOO E NON VEDO L'ORA NON STO PIU' NEI PANNI!!! PIU' VEDO PASSARE I GIORNI E PIU' MI RENDO CONTO CHE MANCA DAVVERO POCHISSIMOOOO E POI SOLO ..... ....IO E...
Ho creato un post
3647 giorni faRagazze per chi mi ha seguito negli altri post ecco a voi i miei inviti alla festa della nostra promessa....In allegato sono riuscita a mettere anche il bigliettino della lista nozze ed è venuto un lavoro stupendoooooo!!! Non vedo l'ora che arrivi...
Ho creato un post
3652 giorni faBuonasera ragazze...stasera mi sono recata all'Expert più vicino per chiedere info sulla lista nozze.. e. L'ho aperta...Non Mel 'aspettavo che Expert fosse così fornito....ma davvero è molto preparato....La lista è gratuita....Non ha obblighi e mi...
Ho creato un post
3652 giorni faRagazze...finalmente dopo la sala prenotata per la promessa....Ho appena finito di preparare le bomboniere....Sono davvero bellissime....le abbiamo comprate e confezionate io e la mia migliore amica!!!Non vedo l 'ora che i miei invitati le...
Ho creato un post
3655 giorni faRagazze buonasera..... chi di voi si sposa a settembre il 10 e parte per il viaggio di nozze il 14/09 con itinerario New York crociera alle Bahamas di 4 giorni e Miami....???? Naturalmente mi piacerebbe incontrare qualcuna di voi....
Ho creato un post
3656 giorni faCiao sposine finalmente sta arrivando per noi il fatidico giorno della promessa...e ier dopo tante disavventure finalmente abbiamo prenotato la.sala per la promessa....Un rinfresco per stare con i nostri parenti più intimi....Non immaginate come sono...
Ho creato un post
3881 giorni faCiao a tutte le sposine... ho UN dubbio che mi attanaglia...ma il giorno delle mie nozze dovro portare le calze sotto al vestito da sposa?????? io le odiooooooooooo mi prudono stringono e fermano la circolazione...aiuto
Ho creato un post
3883 giorni faAbito Giorgia Scarpe Giorgia trucco Giorgia acconciatura Giorgia...
Ho creato un post
3932 giorni faCiao ragazze come qualcuno di voi già sa il giorno 10/09/2016 convolo a nozze con il mio fidanzato... Per quel giorno abbiamo organizzato matrimonio a Caserta vecchia e ristorante sempre a Caserta vecchianin una tenuta molto somigliante ad un...
Ho creato un post
3975 giorni faCiao a tutte le sposineeee del 2016....!!! Avrei una curiosità da chiedervi!! Cosa state progettando per la vostra Luna di miele???? Al via alle vostre idee....
Ho creato un post
4101 giorni faBUONASERAAAAAAA.... ABBIAMO UN GIORNO IN COMUNE...IL NOSTRO MATRIMONIO! Mi piacerebbe scambiare idee e opinioni. ...fare sotto con domande e idee...
Ho creato un post
4101 giorni faSera a tutte ragazze. .. a novembre scorso il mio ragazzo (Dopo 16 anni che lo conosco e 8.5 che siamo fidanzati) ha deciso di sorprendermi chiedendomi di sposarlo. Abbiamo optato per il 10 settembre 2016, mese importantissimo x noi. Tutto sembra un...
Ho creato un post
4908 giorni faCIAO A TUTTE...IMMAGINO CHE IN TANTE AVETE ATTRAVERSATO QUESTO PERIODO, PRE MATRIMONIO..DOVE VI TROVATE PIENE DI FELICITA' E ANCH EDI ANSIA!!! VOLEVO DIRVI CHE IO SONO ISCRITTA IN QUESTO FORUM PER AVERE CONSIGLI SU TUTTO E PER ESSERE AIUTATA A...
Fotografi garanzie ANFM