Napoli, Napoli · Da Novembre 2012
- Sposa Saggia
- 1.620 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3518 giorni faRagazze domani è il mio grande giorno....Ecco le mie manine per quell'occasione.....vi piacciono????
Ho creato un post
3522 giorni faRagazzeeeee ieri le mie amiche e le mie cugine mi hanno organizzato l'addio al nubilato....Devi dire riuscitissimo.....e mi sono divertita da morireeeeee senza trascendere nel volgare.... non la mettevamo.di ridere e ballare... che bella...
Ho creato un post
3529 giorni faBuonasera a tutte ragazze.... vorrei chiedervi ma a voi i negozi di bomboniera quando le daranno ???
Ho creato un post
3530 giorni faCare spose oramai ci siamo...ieri pomeriggio siamo andati nella chiesa dove sposeremo a fare le prove del matrimonio....mamma mia che emozione.... il cuore mi batteva a mille....Per di più nel frattempo che aspettavamo il parroco stava celebrando un...
Ho creato un post
3535 giorni faCiao ragazze...in questi giorni sto facendo i lavori a casa...e nella stanza è aperto mi sono fatta fare una pittura particolare tra ghiaccio e grigio...Una sola parete quella.dietro al letto l ho fatta rimanere bianca perché io e il mio fm vogliamo...
Ho creato un post
3536 giorni fa1) Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? 18 2 ) Qual è il tuo budget per le nozze? circa 20.000 3) Che tipo di cerimonia state organizzando? molto intima e elegante 4) Quanti invitati avrete? 120 adulti + 10 bimbi 5) Dove avverrà il ricevimento di...
Ho creato un post
3537 giorni faBuongiorno ragazze....vorrei chiedervi una informazione....Noi dopo New York abbiamo la.crociera di 4 notti e 5 gg alle Bahamas con la royal e come tappe facciamo cococay Nassau e key west....sapreste dirmi chi l.ha fatta o chi sa qulache info come...
Ho creato un post
3538 giorni faRagazze...finalmente abbiamo comprato ma che il regalo dei nostri testimoni....Ah mamma mia che pensiero che era...Eravamo.molto.indecisi...un viaggio o qualche gioiello orologio w alla fine abbiamo optato per la seconda... o ragazzi vivono a...
Ho creato un post
3570 giorni fa1) Desidero questo abito da sposa ABITO DI ALESSANDRA RINAUDO 2) Desidero queste scarpe di nozze SCARPE N. 4 3) Desidero questi orecchini sposa ORECCHINI DAMIANI 4) Desidero questo bouquet di nozze BOUQUET N.3 5) Desidero queste partecipazioni per...
Ho creato un post
3577 giorni fa1) Come avete conosciuto il vostro fidanzato? In quinta elementare andavamo nella stessa classe 2) Dopo quanto tempo di fidanzamento vi sposerete? 10 anni 3) Scarpa glamour o bianca? Bianca 4) Acconciatura con fiori o fermagli gioiello? Fermagli...
Ho creato un post
3583 giorni faRagazzeeeee...oramai mancano pochissimi giorni ed anche noi abbiamo le fedi...stasera dopo aver fatto le foto della anteprima...io e il mio fm siamo andati a prenotare....Tra una settimana le vado a ritirare e non vedo l ora....stasera è stato...
Ho creato un post
3584 giorni faRagazze.. mi sto dirigendo insieme al mio fm a fare l' anteprima a cetara.... che emozioneeeee
Ho creato un post
3592 giorni faIl velo è obbligatorio? no non lo è...ma senza velo..che sposa sei? Chi deve sollevare il velo della sposa all'altare? lo sposo Quando togliere il velo? dopo la cerimonia in chiesa e aver fatto le primefoto..sarà poi il fotografo a dirti di levarlo...
Ho creato un post
3598 giorni faCarta d'identità sposa Nome: LUNA Nome fm: GIOVANNI anni: 28 data nozze: 10 SETTEMBRE 2016 countdown: - 80 GIORNI città in cui vivi: NAPOLI città in cui vi sposeete: CASERTAVECCHIA (CE) città in cui vi siete trasferiti : GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA)...
Ho creato un post
3603 giorni faA - 85 GIORNI E NON VEDO L'ORA... NON VEDO L'ORA DI ALZARMI LA MATTINA DEL 10 SETTEMBRE.. DI TRUCCARMI ...PREPARARMI E INDOSSAREILMIO SPETTACOLARE ABITO... NON VEDO L'ORA DI TAGLIARE QUEL NASTRO GIU' AL PALAZZO E SALIRE NEL MITICO MAGGIOLINO DUDU'......
Ho creato un post
3613 giorni faCiao ragazze...stasera ho fatto il processetto....ora non mi resta che andare a firmare al comune e ... poi aspettare la data del matrimonio..... Non vedo l' ora!!!È stato emozionante...davvero tanto!!
Fotografi garanzie ANFM