Napoli, Napoli · Da Novembre 2012
- Sposa Saggia
- 1.620 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luna
3518 giorni fa
Ragazze domani è il mio grande giorno....Ecco le mie manine per quell'occasione.....vi piacciono????
3538 giorni fa
Ragazze...finalmente abbiamo comprato ma che il regalo dei nostri testimoni....Ah mamma mia che pensiero che era...Eravamo.molto.indecisi...un viaggio o qualche gioiello orologio w alla fine abbiamo optato per la seconda... o ragazzi vivono a...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3545 giorni fa
Cerco disperatamente idee per la parete attrezzata...ho 4 metri di parete e vorrei fare qualcosa di particolare e moderno. I colori saranno tortora e bianco...le vostre foto please. Grazie a tutte
3584 giorni fa
Ragazze.. mi sto dirigendo insieme al mio fm a fare l' anteprima a cetara.... che emozioneeeee
3647 giorni fa
Ragazze per chi mi ha seguito negli altri post ecco a voi i miei inviti alla festa della nostra promessa....In allegato sono riuscita a mettere anche il bigliettino della lista nozze ed è venuto un lavoro stupendoooooo!!! Non vedo l'ora che arrivi...
3653 giorni fa
Buonasera ragazze...stasera mi sono recata all'Expert più vicino per chiedere info sulla lista nozze.. e. L'ho aperta...Non Mel 'aspettavo che Expert fosse così fornito....ma davvero è molto preparato....La lista è gratuita....Non ha obblighi e mi...
3653 giorni fa
Ragazze...finalmente dopo la sala prenotata per la promessa....Ho appena finito di preparare le bomboniere....Sono davvero bellissime....le abbiamo comprate e confezionate io e la mia migliore amica!!!Non vedo l 'ora che i miei invitati le...
Ho caricato una foto nel post di Piran
3879 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Fotografi garanzie ANFM