'Palma di Montechiaro', Agrigento · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1447 giorni faCiao a tutt*, aiuto!!! Allora questo è il bracciale da tener conto se in caso scegliete il colliere di pietre. Il vestito è a barchetta tipo questa foto.. E l'acconciatura è alta. E ora qui il mio dubbio 🙈 cosa ci sta meglio secondo voi? Perché io...
Ho partecipato al sondaggio di Antonietta
1447 giorni fa
1447 giorni faStilografica nera o Ballpen argento con clip dorata?
1449 giorni faCiao ragazz* chiedi di nuovo a voi consiglio perché siete sempre stat* molto util* . Io ed FM abbiamo scelto di rivolgerci ad un’azienda agricola pugliese che realizza Once in ceramica dipinte a mano che poi, possono essere riutilizzate in diverso...
1449 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1452 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1453 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video nel post di Marta
1453 giorni faBuongiorno sposine!Sono combattuta sulla musica per l'ingresso al ristorante! Noi siamo appassionati Marvel e siamo combattuti su queste due canzoni: quale mi consigliate?
Ho creato un sondaggio
1453 giorni faBuongiorno sposine!Sono combattuta sulla musica per l'ingresso al ristorante! Noi siamo appassionati Marvel e siamo combattuti su queste due canzoni: quale mi consigliate?
1454 giorni faFinalmente dopo 4 prove ho scelto l’acconciatura, avrò un abito con lo scollo a cuore molto romantico con il corpetto pieno di pizzo e brillantini. Che dite vi piace ?
1454 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
1454 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ylenia
1454 giorni fa
1454 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1454 giorni fa
1454 giorni faRagazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
Fotografi garanzie ANFM