'Palma di Montechiaro', Agrigento · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1453 giorni faBuongiorno sposine!Sono combattuta sulla musica per l'ingresso al ristorante! Noi siamo appassionati Marvel e siamo combattuti su queste due canzoni: quale mi consigliate?
Ho creato un post
1456 giorni faRagazze, voi avete avuto problemi con il qrcode? A me da questa schermata
Ho creato un post
1456 giorni faRagazze... Help me!!!!! sto facendo i gratta e vinci per i miei invitati.... mi suggerite qualche premio? grazieee
Ho creato un post
1460 giorni faRagazze, voi avete fatto il libretto messa? Quali letture e canti avete scelto? Graziee
Ho creato un post
1486 giorni faBuongiorno ragazze, mi sapreste consigliare un sito dove fare la lotteria degli sposi?
Ho creato un post
1524 giorni faCiao Ragazze/i qualche idea per i regali ai testimoni??
Ho creato un post
1535 giorni faCiao ragazze, io e la mia testimone stiamo diventando pazze, siamo alla ricerca del suo abito. Voi avete dei negozi da consigliarmi su Milano-Provincia-Como? Grazieeee 😘
Ho creato un post
1546 giorni faCiao ragazze/i… stiamo facendo le bomboniere fai da te.. abbiamo dei barattoli in vetro con il tappo da sughero… e vorrei vedere come le avete decorate voi… Uscite le bomboniere forza 😂😂 Grazieeee
Ho creato un post
1577 giorni faCiao sposine, voi avete già prenotato la luna di miele? noi ci sposeremo il 7 giugno 2022 Qualche idea?
Ho creato un sondaggio
1582 giorni faVorrei fare un piccolo segnaposto economico ma che sia anche utile.
Ho creato un post
1634 giorni faBuongiorno Ragazze, come state? Mi presento, sono Marta, vengo da Milano e sto organizzando il nostro matrimonio a Palma di Montechiaro perché il mio compagno è di li. La parte secondo me più difficile e che ci manca è la musica… noi vorremmo un...
Ho creato un sondaggio
1635 giorni faDevo mettere la frase in un cartoncino a parte con l’iban, quale pensiate sia simpatica e carina? Grazieee 😘
Ho creato un post
1636 giorni faCiao ragazze, devo mettere la frase con iban per il viaggio si nozze, vi prego ispiratemi 😘😂
Ho creato un post
2239 giorni faBuongiorno a Tutte voi, Mi trovo un po’ in difficoltà, mi sposo l’anno prossimo a primavera inoltrata, in Sicilia, terra del mio sposo, con rito religioso... Vi spiego, non sono la classica persona che segue le tradizioni, ci tengo e alcune le...
Fotografi garanzie ANFM