'Palma di Montechiaro', Agrigento · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2022
Buona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv...
Perché hai scelto ""?
Il 16 Luglio ci siamo sposati e il nostro colore è stato sì il bianco ma anche il nero perché ci piace. Ci siamo impegnati per evitare l'effetto Juventus ed è risultato tutto molto ma molto elegante....
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei....
Perché hai scelto ""?
In tutta Europa stanno togliendo o hanno già tolto le mascherine e noi? Ma è possibile essere agli stessi punti di chi ha sposato nel 2021 o 2020
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, aiuto!!! Allora questo è il bracciale da tener conto se in caso scegliete il colliere di pietre. Il vestito è a barchetta tipo questa foto.. E l'acconciatura è alta. E ora qui il mio...
Perché hai scelto ""?
Stilografica nera o Ballpen argento con clip dorata?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine!Sono combattuta sulla musica per l'ingresso al ristorante! Noi siamo appassionati Marvel e siamo combattuti su queste due canzoni: quale mi consigliate?
Perché hai scelto ""?
Io amo il babyboomer e voi?
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine.... Ricerca delle scarpe per matrimonio 24/09 . Non so se sandalo o chiusa davanti . Non so se utilizzare poi delle ballerine per il dopo cerimonia da poter tenere fino a tarda...
Ragazze, voi avete avuto problemi con il qrcode? A me da questa schermata
Ciao Sposine....i giorni si avvicinano!!!! A voi quanto manca? Come siete messe a preparativi?🤩
Ragazze... Help me!!!!! sto facendo i gratta e vinci per i miei invitati.... mi suggerite qualche premio? grazieee
Ragazze, voi avete fatto il libretto messa? Quali letture e canti avete scelto? Graziee
La trovate "troppo" come musica per la mia entrata alla celebrazione? Si svolgerà in un museo in mezzo a due navi.
Perché hai scelto ""?
Ciao Bride 👰🏼 La mia suicerina mi ha regalato la giarrettiera, si vede che sta arrivando il grande giorno. 🥰🥰
Ciao a tutti! Mi ritrovo ancora qui a fare un secondo sondaggio. Mi avete aiutata tantissimo con il primo e ne sono grata.🥰 Adesso la questione é diversa. “BOMBONIERE” Sono indispensabili o...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze... ho avuto un idea che non so se sia fattibile...quindi chiedo consiglio qui... Il mio ragazzo è appassionato di moto in particolare Harley davidson... vorrei fargli un regalo e...
Ciao spose! Alla fine, per chi le ricorda, ho cambiato idea per le scarpe che avevo acquistato per il mio matrimonio 😬 l’eterna indecisa 🤣 ho visto sti modelli molto belli ma sono indecisa...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del...
Perché hai scelto ""?
Ciao Brideee Volevo parlare di accessorio per acconciatura. Guardando su pintarest ne ho viste meravigliose 😍😍Quale vi piace?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, mi sapreste consigliare un sito dove fare la lotteria degli sposi?
Ciao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Per il mio abito ho scelto di indossare dei sandali color argento che si abbinano ad alcuni dettagli del vestito essendo estate e poco abituata alle altezze ho optato per questo modello,...
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze/i qualche idea per i regali ai testimoni??
Ciao ragazze, io e la mia testimone stiamo diventando pazze, siamo alla ricerca del suo abito. Voi avete dei negozi da consigliarmi su Milano-Provincia-Como? Grazieeee 😘
Fotografi garanzie ANFM