Genova, Genova · Da Novembre 2012
Adoro lo Shabby Chic e quando vedo rosa non capisco più niente :)
- Sposa TOP
- 33.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Letizia
4349 giorni fa
salve ragazze.. vorrei un aiutino su delle torte di primo compleanno x bimbo.. sono indecisa tra topolino o winny .. idee??
Ho caricato una foto nel post di Mery90
4353 giorni fa
Salve ragazze questi sono gli abbinamenti ke ho scelto x la mia cucina ke ne pensate.....il colore della cucina è un decapè bianco come marmo ho scelto il quarzo beige chiaro per non avere il problema ke si rovina dato ke è chiaro e quello bianco è...
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4359 giorni fa
.............................................................................................................................................................................................................................................................
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4360 giorni fa
Ciao ragazze!!! io vorrei fare delle infradito personalizzate per le mie ospiti.. avete qualche bel sito da consigliarmi?? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4360 giorni fa
Ciao ragazze! visto il caldo, finalmente, ho pensato bene di fare il cambio di stagione... ovviamente già mi aspettavo che delle cose quest'anno non avrei messo visto la bella pancetta, a partire dai pantaloni e a finire agli abiti un po' più...
4366 giorni fa
............................................................................................................................................................................................................................................................
4366 giorni fa
............................................................................................................................................................................................................................................................
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4367 giorni fa
Da quando ho scoperto di aspettare un pupetto mi sono messa subito alla ricerca di idee originali per arredare e decorare la sua cameretta... inutile dire che per i maschietti ci sono u po' meno proposte... soprattutto se escludo l'arredamento...
4391 giorni fa
Ciao Spose a gentil richiesta qualche scorcio di casa nostra......
4394 giorni fa
200 g di farina 00 100 g di fecola 200 g di zucchero semolato + 1 cucchiaio per le fragole 3 uova medie 200 g di ricotta vaccina 1/2 bicchiere di latte 1/2 bicchiere di olio d’oliva leggero o di semi 300 g di fragole 1 limone biologico 1 pizzico di...
4399 giorni fa
O c'è troppo bianco......? Ho trovato un sito con abiti bellissimi.... non ci ho ancora comprato nulla, spero di potermi fidare... PS: tra cui un abito da sposa a dir poco stupendo! *******************************************************************...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4399 giorni fa
Ciao ragazze oggi mega acquisto ho preso il regalo per la mia testimone che sarà la fidanzata di mio fratello(lui purtroppo non può venire al matrimonio vive al estero e non può tornare)mi hanno regalato le fedi quindi io mi sono sentita di farle...
4403 giorni fa
Finalmente ho trovato la torta che fa per noi! Mio marito non mangia cioccolato, ma io ogni tanto ne ho proprio bisogno! Ecco una torta che soddisfa entrambi i palati Ingredienti: 250gr farina 150gr zucchero 1 cucchiaio colmo di cacao 3 uova 80gr...
4403 giorni fa
Sabato sera eravamo a cena fuori con una carissima coppia di amici.. ci avevano annunciato il loro matrimonio da poco e dovevo assolutamente saperne i dettagli! Li abbiamo accompagnati nel ristorante dove suonava il duo che vorrebbero scegliere per...
4409 giorni fa
1 uovo, 4 tuorli, unire 170 zucchero, 150 burro sciolto, 170 farina e la buccia gratuggiata di un limone. Imburrare e infarinare una teglia di rame, spolverarla di zucchero a velo. Versare il composto, aggiungere 25gr mandorle rotte e 25gr pinoli...
4420 giorni fa
Ciao ragazze tempo fa ho acquistato un porta gioielli da appendere al muro. E' comodissimo e ci appendo orecchini, bracciali e collane. Poi ho trovato in rete simpatiche idee per ricrearlo, e ho pensato di farvele vedere! Si tratta di semplici...
Fotografi garanzie ANFM