Genazzano, Roma · Da Ottobre 2019
- Sposo Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1761 giorni faCiao sposine/i avrei bisogno di un consiglio.. di chi si è sposato con rito simbolico o lo sta preparando… Il 4 luglio faremo un breve rito simbolico in location (ufficialmente siamo già sposati) . Mi è venuto un dubbio durante la lettura della...
Ho creato un post
1761 giorni faCiao a tutte/i, Non so se questa domanda già è stata fatta. Fino a che età i bambini devono venire accompagnati dal tampone fatto? Io ho degli invitati fino a 5 anni di età...
1761 giorni faLa prima notte di nozze dove la passerete?
1761 giorni faStavo pensando a come avrei preferito organizzare il mio matrimonio e non pensavo che mi sarei mai posta un quesito simile. Ho sempre pensato che il matrimonio debba essere organizzato di Mattina, ma di recente ho partecipato a un matrimonio che si è...
1761 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
Ho partecipato al post di Agata
1761 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivan
2232 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2375 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2375 giorni faQuanti hanno già prenotato la location?
Ho ottenuto una medaglia!
2385 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM