Genazzano, Roma · Da Ottobre 2019
- Sposo Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1733 giorni faCarissimi, il celebrante inviato dal comune per il rito civile al resort quanto costa mediamente? Avete esperienze? Grazie
Ho partecipato a un sondaggio
1733 giorni faOro giallo, oro rosa, oro bianco, platino o qualcosa di diverso ancora? Come saranno le vostre fedi?
1751 giorni faVeniamo a un'altra domandina del nostro sondaggio di coppia😎 Ora vogliamo sapere 😏👇 Chi dei due è più spendaccione e magari sta anche sforando il budget di nozze? Votate! Se lo siete entrambi o nessuno dei due scrivetelo nei commenti😉👇 *** Continua...
1751 giorni faCon questo test di coppia vogliamo scoprire qualche curiosità in più su di voi 😄 Parliamo di foto! Chi dei due è più fotogenico? 📸 Commentate e, se vi va, condividete la vostro foto di coppia più bella❣️ *** Continua con 👉 Chi dei due è più...
1751 giorni faProseguiamo con il nostro test che mette a confronto voi e il vostro partner! 😎 Parliamo di preparativi delle nozze e anche di situazioni normali di vita: chi dei due normalmente è più organizzato? Votate e diteci i dettagli nei commenti! 💖 ***...
1751 giorni faPrima domanda del nostro divertente sondaggio di coppia nella settimana più romantica dell'anno! ❤️ Chi tra voi è il/la più giovane? *** Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato? Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato?
Ho creato un post
1758 giorni faRistorante mi hanno fatto assaggiare di tutto ma non c'è l'assaggio della torta... Per me è una delle cose più importanti e non la posso assaggiare... Con voi come si sono comportati?
1758 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1758 giorni fa
1758 giorni faChi sta facendo di più nell'organizzazione del matrimonio?
1758 giorni faBuongiorno sposine! Ieri ho fatto un preventivo con il wedding planner (per quattro piccolezze) e il prezzo è ESORBITANTE. Perciò, se prima ero indirizzata nel farmi aiutare, adesso ho deciso di fare tutto da sola. A cominciare dalle bomboniere, che...
Ho ottenuto una medaglia!
1758 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un sondaggio
1758 giorni faChi sta facendo di più nell'organizzazione del matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM