'Colleferro', Roma · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
1725 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1725 giorni faCare sposine! Voi farete il tampone prima delle nozze o sarete già vaccinate?
1725 giorni faBuongiorno sposine, ieri ho fatto la seconda prova del trucco e ho cambiato totalmente i colori, secondo voi quale trucco mi sta meglio?
1725 giorni faSiamo partiti da 102 inviati e ad oggi hanno confermato solo in 65…questa cosa mi mette molta ansia. Ps. Mancano 3 settimane al matrimonio 💒
Ho partecipato al post di Azzurra
1727 giorni fa
1727 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
Ho partecipato al post di Cinzia
1727 giorni fa
1727 giorni faL' acconciatura, così come l'abito della sposa, sono essenziali nel delineare il look di una sposa. Ma oggi la praticità deve fare da padrone anche in quel giorno, per permettere alle spose di scatenarsi in ballo senza però rovinare l'estetica. Tu...
1730 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
1732 giorni faRagazze/i oggi sto infastidita a certi livelli....... ieri mi chiama la solita zia pettegola del mio fm e mi dice: aaah ho saputo che scendi giù con X (mia cognata) a vedere un po di abiti... ma non ci spendere tanti soldi, tanto lo usi solo una...
1733 giorni faCiao ragazze, devo scegliere una canzone x parte introduttiva del filmino. La parte della preparazione a casa. Quale trovate più adatta tra queste due?
1733 giorni faSposiiiiii.. quanto manca al vostro sì? In che mese vi sposate? 😍 Gli sposi dei primi 6/7 mesi di quest'anno hanno finalmente coronato il loro sogno, mentre noi siamo prossimi nel farlo! 👰🏻🤵🏻
1733 giorni faBuongiorno a tuttiii 🤗🤗 Oggi sono di ottimo umore, ieri ho sentito il direttore della mia location e gli ho detto di voler svolgere il rito da loro, ma cambiando la location. (Il proprietario ne possiede due: un castello e un resort) io vorrei...
1733 giorni faOggi seconda prova trucco! Ne avevo già fatta una sui toni del rosa, però non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
1733 giorni faCiao a tutti! ☺️ Ho un dubbio sul cake Topper... Il tema del matrimonio sono le principesse Disney (userò delle bbol9ne di porcellana come segnatavolo e le videocassette per il tableau de mariage) non so se prendere 2 pupazzetti di Aladdin e Jasmine...
1734 giorni faNoleggerete o avete noleggiato l'auto/altri mezzi? Utilizzerete il vostro o ve lo presteranno?
Fotografi garanzie ANFM