Roma, Roma · Da Novembre 2012
- Sposa Saggia
- 1.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Fabiana
4522 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4523 giorni fa
Ho creato un post
4523 giorni faCiao ragazze, come corre il tempo, anche troppo direi. Dcembre e'alle porte e io sono ansiosa?no. eccitata?tanto! un mix di adrenalina che non riesco a spiegarvi. chi sta con me in questi ultimi giorni per gli ultimi preparativi? Domani mi arrivano i...
Ho partecipato al post di Serena
4523 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4541 giorni faciao Fabiana scusa se ma questi giorni no sono riuscita a collegarmi!! allora cresce l'ansia?? :)
4553 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4554 giorni fa
Ciao mi chiamo sara e sposerò come voi il 20 dicembre del 2014, mi piacerebbe interagire con voi e magari scambiarci qualche consiglio amichevole :-)
Ho creato un post
4554 giorni faFinalmente sono riuscita a fare tutto, saccotti per i non invitati con rose bianche e nastro tiffany, segnaposto scatolina in plexiglass con rosa in gesso e nastro tiffany, bomboniere profumatori ad e per il testimoni bonsai con confezione color...
4554 giorni faL'ho visto in fiera é mooooolto elegante!! Mi piace!! la mia villa è stata amore a prima vista mi sono sentita una principessa!! Tu dove andrei in viaggio? Io il mio ometto me lo porto.
Sono proprio contenta di aver trovato una bella invertita hhahhahaahhah!!! Dove sposerai ?? I miei parenti hanno storto il naso quando hanno saputo che spostiamo in inverno!!!
Fabiana scrivimi in bacheca o nel topic :-)
Fabiano ho problemi a scrivere nella posta privata, non so da che dipenda ma appaiono solo le prime lettere delle parole che scrivo!!!
Ho partecipato al post di Alessia
4556 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4556 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM