Roma, Roma · Da Novembre 2012
- Sposa Saggia
- 1.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
4404 giorni fa
SPOSINE ROMANE FATEVI SENTIRE DOVE POSSO COMPRARE UN CAKE TOPPER SIMPATICO???aiutatemi il mio fm è un vigile del fuoco e ne ho visto uno su internet carinissimoooo... grazieee
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4516 giorni fa
Buonasera care sposine! spero che i vostri preparativi procedano x il meglio ho bisogno di voi!!! Dopo aver visto più di un topic nel quale si parlava di foto pessime e video terribili, non vi nego che mi è presa un'ansia terribile x quanto...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4553 giorni fa
Ciao mi chiamo sara e sposerò come voi il 20 dicembre del 2014, mi piacerebbe interagire con voi e magari scambiarci qualche consiglio amichevole :-)
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4578 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
4578 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4686 giorni fa
Ciao a tutti! Qualcuno di voi potrebbe consigliarmi un fotografo? Io non ne conosco, magari se mi date delle opzioni posso farmi un'idea! Ho visto i fornitori ma vorrei sentire anche voi! Baci
Ho caricato una foto nel post di Sonia
4695 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposerò precisamente tra un anno e sono alla ricerca.........................di tutto! Ho deciso solo il colore perchè sto vedendo cose pazzesche tiffany e mi sono innamorata, ma devo ancora iniziare tutti i giri per location ecc ma...
Ho caricato una foto nel post di Melania
4695 giorni fa
Grazie a voi forummine filmente la prossima settimana incontrerò le fornitrici per inziare il tutto. Nel frattempo mi hanno consigliato un po' di location e saremmo orientati per Villa Dino, qualcuna di voi si sposa o sposerà lì? Per anticipare un...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4699 giorni fa
il mio sogno è proprio questo sposarmi all'americana ma vicino Roma ne viene citata solo una di villa che tra l'altro è in provincia di viterbo....chi ne conosce altre a Roma o provincia?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4701 giorni fa
Ciao a tutte, sto valutando l'ipotesi di prenotare il ricevimento del mio matrimonio a villa San Michele a vitorchiano... Qualcuna di voi lo conosce?! Grazie mille!!
Ho caricato una foto nel post di Martina
4718 giorni fa
Ciao sposine del 4 maggio 2014! Come vi state organizzando?? Dove celebrerete il matrimonio? Conosciamoci! ____________________________________________________________________ 1 marzo 2014 Mancano due mesi!!! A che punto siete??? ...a me sembra...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
4814 giorni fa
Ciao ragazze!! Che bomboniere avete scelto?? A noi piacerebbe una cosa semplice ma originale :-) idee?? Grazie mille!!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4815 giorni fa
... si si... ci ho pensato e ho letto un'idea che mi è piaciuta troppo... un buon compromesso tra il segnaposto e la bomboniera... e così credo proprio lo farò anch'io... già... ma mi vergogno troppo... e quindi quale idea e di chi era non ve lo dirò...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4823 giorni fa
... di cercare, fare, prenotare... e ogni volta SBORSARE soprattutto.... ma quanti soldi vanno via?! 4000 di qua, 12000 di là, ormai si ragiona a suon di minimo 3 zeri... ogni volta... quante cose si potrebbero fare con tutti sti sghei?! e molto...
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
4839 giorni fa
ciao ragazze ho visto che abbiamo qualcosa in comune,ci sposeremo lo stesso giorno......non vedo l'ora ,mi sento gia tanto emozionata e voi? dove vi sposerete e la location l'avete scelta?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4847 giorni fa
uuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhh è appena arrivato il nostro cake topper!! bellissimo!!
Fotografi garanzie ANFM