Roma, Roma · Da Novembre 2012
- Sposa Saggia
- 1.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2013
Come si fa a mettere. Le foto del matrimonio dal cellulare?
SPOSINE ROMANE FATEVI SENTIRE DOVE POSSO COMPRARE UN CAKE TOPPER SIMPATICO???aiutatemi il mio fm è un vigile del fuoco e ne ho visto uno su internet carinissimoooo... grazieee
Finalmente sono riuscita a fare tutto, saccotti per i non invitati con rose bianche e nastro tiffany, segnaposto scatolina in plexiglass con rosa in gesso e nastro tiffany, bomboniere profumatori ad e...
Ciao a tutti, Vorrei sposarmi in questo castello ma sará in inverno e nel sito non ci sono fotografie delle sale interne... qualcuno che si è sposato lì sa dirmi se è un bel posto e come sono...
Ciao bellezze!!! Mi chiedevo.. I problemi nell'organizzazione di un matrimonio sono tanti.. Derivanti sia da questioni economiche, che logistiche, che personali.. Quindi può succedere che si debba...
Avevo i contatti di alcune forummine ma non entrando da un po' ho perso dimestichezza anche con il forum! L'organizzazione procede, volevo sapere voi come vi siete trovate e vi state trovando, perchè...
Salve a tutte vorrei un consiglio sull'addobbo floreale purtroppo io nn conosco i prezzi effettivi dei fiori e naturalmente della manodopera x realizzare gli addobbi stessi anche xche in base ai vari...
Buonasera care sposine! spero che i vostri preparativi procedano x il meglio ho bisogno di voi!!! Dopo aver visto più di un topic nel quale si parlava di foto pessime e video terribili, non vi nego...
Ciao ragazze, come corre il tempo, anche troppo direi. Dcembre e'alle porte e io sono ansiosa?no. eccitata?tanto! un mix di adrenalina che non riesco a spiegarvi. chi sta con me in questi ultimi...
Buongiorno a tutti! Sto per scegliere la location delle mie nozze per l'estate 2014 e al primo posto c'è l'Abbazia di Sant'Andrea in Flumine con una chiesa meravigliosa per la cerimonia religiosa...ho...
Ciao ragazze, mi date una mano? Ho letto in vari topic che c'è un'agenzia che organizza matrimonio che si chiama appunto "Matrimonio Low Cost" e fanno anche servizio di supervisione solo per la...
Ciao a tutti, il mio FM ed io ci sposeremo a Roma il 4/10/2014 alle 15. Abbiamo fermato la Chiesa e fin qui tutto bene... Decidiamo di dedicarci alla ricerca della villa e del catering. Per il...
Stanno organizzando un open day con tutti i fornitori, chi di voi viene? Io ho già scelto la villa a prescindere, ma approfitto per conoscere i fornitori, andiamo insieme? Vi va?
Ciao mi chiamo sara e sposerò come voi il 20 dicembre del 2014, mi piacerebbe interagire con voi e magari scambiarci qualche consiglio amichevole :-)
Chi va alla fiera Roma sposa con sara e Gessica di matrimoni Low Cost??
Ebbene si..il 18 e' stato il mio giorno! Semplicemente fantastico..con il nostro piccolo che ci ha portato le fedi e una festa splendida! ....non riesco a mettere foto dal telefono..uffffff
Ciao ragazze! Che ve ne pare di un preventivo per fotolibro 100 foto al un genitori video in hd ( 2 fotografi e 2 per le riprese per tutto il ricevimento) a 2500 euro? Stile reportage .... Voi quanto...
Ciao ragazze!! Qualcuna di voi sposa o ha sposato nella chiesa di S. Giovanni Battista ed Evangelista? quella proprio nel borgo antico di Nettuno.... Io sposerò lì, data da definire 30 Agosto (mia...
Vagando per il web ho scoperto il "trash the dress" ovvero un servizio fotografico che si fa dopo le nozze in cui la sposa o la coppia, indossano nuovamente i loro abiti in location piuttosto insolite...
qual'è il prezzo base che vi hanno chiesto? da un minimo a un massimo?
Ciao ragazze, credo di aver finalmente scelto il colore tema del mio matrimonio: GRIGIO PERLA a cui abbinerò molto probabilmente il ROSA nelle varianti CIPRIA o leggermente tendente al pesca! Ecco...
salve chi di voi si sposera' a luglio 2014 in questa Basilica? E' un sogno che inseguo da decenni...
Ciao a tutte mi sposo il 31/luglio /2014e cerco location a Roma o castelli romani...qualche proposta?
Ciaooo a tutte ragazze! C'è qualcuna di voi che ha già acquistato l'abito da sposa o lo deve ancora acquistare e non ha speso molto? sapreste consigliarmi qualche negozio dove non ti sparano cifre...
Panico totale! Chiedo aiuto. Secondo voi celebrano il rito civile il 2 o il 4 gennaio a Roma in una delle sale comunali? Sto chiamando gli uffici comunali, ma nessuna risposta.
Vi prego sto impazzendo, sarebbe il mio sogno sposarmi al centro di Roma, ma tutte le location che mi piacciono stanno ai Castelli o comunque troppo lontane, non mi va (essendo stata molte volte...
Chi ha fatto questo viaggio? Noi siamo quasi sicuri di bloccaelre i voli. Si parte il 16agosto 4giorni ny pou 10giorni aruba unica isola che non è toccata ds piogge anche essendo agosto .. ci è...
Ciao ragazzeee.. ieri siamo stati a parlare con il catering.. per la torta nuziale all'americana ci ha chiesto 480 €!!! Conoscete qualcuno su Roma o provicia che le faccia a cifre più economiche???...
Fotografi garanzie ANFM