Roma, Roma · Da Novembre 2012
- Sposa Saggia
- 1.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2013
Come si fa a mettere. Le foto del matrimonio dal cellulare?
SPOSINE ROMANE FATEVI SENTIRE DOVE POSSO COMPRARE UN CAKE TOPPER SIMPATICO???aiutatemi il mio fm è un vigile del fuoco e ne ho visto uno su internet carinissimoooo... grazieee
Finalmente sono riuscita a fare tutto, saccotti per i non invitati con rose bianche e nastro tiffany, segnaposto scatolina in plexiglass con rosa in gesso e nastro tiffany, bomboniere profumatori ad e...
Ciao a tutti, Vorrei sposarmi in questo castello ma sará in inverno e nel sito non ci sono fotografie delle sale interne... qualcuno che si è sposato lì sa dirmi se è un bel posto e come sono...
Ciao bellezze!!! Mi chiedevo.. I problemi nell'organizzazione di un matrimonio sono tanti.. Derivanti sia da questioni economiche, che logistiche, che personali.. Quindi può succedere che si debba...
Avevo i contatti di alcune forummine ma non entrando da un po' ho perso dimestichezza anche con il forum! L'organizzazione procede, volevo sapere voi come vi siete trovate e vi state trovando, perchè...
Salve a tutte vorrei un consiglio sull'addobbo floreale purtroppo io nn conosco i prezzi effettivi dei fiori e naturalmente della manodopera x realizzare gli addobbi stessi anche xche in base ai vari...
Buonasera care sposine! spero che i vostri preparativi procedano x il meglio ho bisogno di voi!!! Dopo aver visto più di un topic nel quale si parlava di foto pessime e video terribili, non vi nego...
Ciao ragazze, come corre il tempo, anche troppo direi. Dcembre e'alle porte e io sono ansiosa?no. eccitata?tanto! un mix di adrenalina che non riesco a spiegarvi. chi sta con me in questi ultimi...
Buongiorno a tutti! Sto per scegliere la location delle mie nozze per l'estate 2014 e al primo posto c'è l'Abbazia di Sant'Andrea in Flumine con una chiesa meravigliosa per la cerimonia religiosa...ho...