Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ambra
Sposa Curiosa Settembre 2014 Roma

Negozi economici per l'abito da sposa a Roma e provincia

Ambra, il 17 Ottobre 2013 alle 09:20 Pubblicato in Nozze Lazio 1 60

Ciaooo a tutte ragazze! C'è qualcuna di voi che ha già acquistato l'abito da sposa o lo deve ancora acquistare e non ha speso molto?

sapreste consigliarmi qualche negozio dove non ti sparano cifre esagerate pur avendo nei vestiti? Vanno bene anche collezioni precedenti! Ovviamente a Roma e provincia! Grazie un bacio a tutte

60 Risposte

Ultime attività da Amendola, il 4 Febbraio 2016 alle 15:14
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Armando con la mia parrucchiera mi ha detto che lei l ha comprato dallo stile di sara vicino al big ben sull Aurelia, ha detto che sia lei che il marito l hanno pagato 2100 e in omaggio le ha regalato quello del loro piccolino

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Febbraio 2015 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le spose di sara non ha molte cose io l ho preso da i protagonisti a via della magliana
    • Rispondi
  • Anne
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Anne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze, chi è andato ultimamente da carnevali? Come sono gli abiti in offerta outlet? Da neo-sposa esperta Smiley winking dovrei accompagnarci la nipote della vicina di casa.

    Mi ricordo che l'anno scorso la qualità dell'outlet era scarsissima. Vorrei portarla anche da stile di sara sull'Aurelia e per ultimo da Glamorosa ( dove ho preso il mio abito). Questa ragazza -alessia ha partorito da poco, è una Tg 50+, questo potrebbe essere un problema... E anche se i soldi non mancano, non vuole spendere più di ****€

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Febbraio 2015 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I protagonisti a via della magliana prezzi fantastici!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma guarda che io non mi sono agitata Smiley smile

    anzi, se non s'è capito dal mio post di cui prima, di dove l'ho trovato a me manco importa, per quel che mi riguarda. non ho nessuna utilità a parlar bene di imperiale, non è che mi fanno altro sconto se lo faccio (magari!)*, non sono nemmeno iscritte sul forum (finora, almeno) come fanno altri rivenditori che si fingono utenti Smiley winking . anzi, le commesse migliori le ho trovate da davino! se mai ho precisato che se tu dici gli abiti di imperiale sono tutti uguali, io ti rispondo come con l'esempio di antonio riva, e ho specificato che gli abiti li disegnano loro, non rivendono abiti di altri. -->tu hai detto che il tuo è un mori lee, e questa marca si trova in molti posti. da Emporio ci sono stata, la signora è simpatica, ma non ha capito il mio disagio con i metri di tulle e di brillantini. anzi, mi ha detto se sapevo che dovevo vestirmi da sposa. si, lo sapevo, ma questo non significa esser piena di sbrilluccichini! e ci ero andata proprio perché aveva abiti a basso costo. ma cmq rivende abiti, non li disegna. e a me non importa se il mio abito è disegnato o altro, semplicemnete PER CASO ho trovato lì uno che non mi facesse venir voglia di scappare. il mio post originario è stato -se rileggi- proprio tutt'altro: costo e sito. poi l'abito di prova non era male. secondo me stiamo proprio parlando di cose completamente diverse.... Smiley xd

    *ecco signorine di Imperiale, dato che ormai ho scritto il vostro nome un paio di volte, non è che mi fate lo sconto? commesse di davino, dato che parlo sempre bene di voi, pure se non ho preso l'abito mi fate lo sconto sulle scarpe?

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sulla spesa uguale dubito fortemente. io spenderò 885 euro tra abito e modifiche. però lo sai in anticipo, te lo dicono dal primissimo momento prima di farti provare gli abiti quindi ne sei consapevole. e l'abito me lo rifanno daccapo, considerando che l'ho provato ROSA e lo avrò BIANCO, che non è nemmeno in campionario. e potrei anche dire chi e dove me lo fanno, prché il laboratorio lo conosco. Ovunque io sia andata, compreso EmporioSposi che nomini sempre te, hanno abiti che dicono partono anche da 500 euro (e dobbiamo vedere se si fermano a quella cifra) e sono cmq linee che trovi anche in altri negozi\atelier. vedi i vari maggie sottero, ne ho provati almeno 5 di cui alcuni anche da EmporioSposi. Almeno questi sai che sono disegnati e presenti solo in questo negozio, che vende solo abiti propri. Se mai, la critica che si può fare e più che legittima è che non hanno mille modelli ma penso una 50ina in tutto. quindi sulla stessa linea di modello...beh, ci sono tante case (vedi pronovias) che fanno abiti pressoché di ogni forma e stile. questo è un altro stile, punto, come se si dicesse che gli abiti di antonio riva sono tutti una linea: e certo, sono di antonio riva!

    cmq sui tessuti, il mio è in chiffon e raso. non mi è sembrato di carta, e sicuramente ci sono stoffe di qualità migliore. mia mamma invece ha notato (io dico la verità, non c'ho proprio guardato, quindi prendete questa cosa con le pinze perché sto riportando un'opinione di una terza persona) che l'abito campione era ben rifinito anche dentro ma per un giorno trovo folle spendere cifre improponibili, e dubito pure che tutti si metteranno a farmi le pulci perché la zia pina ha notato che sull'abto della figlia c'erano 15 brillantini e sul mio 14. e poi se non c'è il miglior pizzo francese beh, io ci posso pure passar sopra. ne ho scelto uno che avevano su un altro abito che mi piaceva e non mi facesse sentire una tenda. come ho detto altrove, io volevo sentirmi "comoda", senza esser soffocata dal tulle e dai brillantini. ho solo trovato persone che mi hanno fatto provare un abito che mi facesse sentire comoda... il dove è stato un caso, il prezzo solo fortuna.

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao

    hanno una "serie" di prezzi fissi secondo la linea dell'abito (ne hanno due di linee, una a 785 e una a 1285) ma a prescindere dall'abito che è in quella linea. le modifiche costano 200 euro, qualunque modifica tu richieda, una o 20 che sia. i tessuti e la cucitura sono a mano, in un laboratorio qui in zona, su misura

    gli abiti da cerimonia mi pare stiano sui 285

    il sito è questo http://www.imperialespose.it/ e hanno anche una pagina facebook

    • Rispondi
  • Anne
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Anne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salem , non saprei... Dovresti controllare la scheda del fornitore e usare il tasto CERCA (ti usciranno tutti i topic e commenti sia positivi che negativi che riguardano l'atelier).

    Io avevo un budget più basso del tuo e per ragioni logistiche ho girato solo i negozi tra Fiumicino e Civitavecchia. L'unica esperienza romana è stata con carnevali su via cairoli (poco piacevole).

    Alla fine Ho preso l'abito da glamorosa a cerveteri Smiley heart E lo consiglio a tutte sposine con un budget medio / basso.

    hai già provato qualcosa? Dove sei stata fin'ora?

    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Principiante Ottobre 2015 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da pieraisi vorrei andare ma 3000 euro è proprio il tetto massimo, quindi non so, cioò l'ideale sarebbe arrivare a massimo 2500 poi se m innamoro pazzemente allora posso arrivare a 3000, ma solo se esco di testa Smiley smile

    Salem spose ad Ostia invece? chi ha delle esperienze? che prezzi hanno? ad una mia mail non hanno rispostoSmiley angry

    • Rispondi
  • Anne
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Anne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava! Mi sembra di avergli visti a gennaio alla fiera di Roma. Ottimi prezzi, non è il mio stile ma è una cosa molto personale. L'importante è che hai trovato l'abito giusto al prezzo giusto.

    • Rispondi
  • Anne
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Anne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In effetti dalla Pieralisi i prezzi sono alti. Ma il tuo budget non è basso, direi medio-alto, dunque dovresti provare a chiamare il tuo stilista preferito.

    Ho guardato la scheda del giardino ... I loro prezzi sono nella fascia ****€ (così è scritto sulla scheda)

    in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Principiante Ottobre 2015 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze chi di voi ha comprato al giardino fiorito delle spose? una mia amica me lo consiglia ma vorrei anche altri commenti disinteressati grazie, il mio budget massimo è di 3000 euro

    Mi piaceva lo stile di Miriam Pieralisi ma so che le cifre sono nettamente superiori Smiley sad

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io, abito fermato là e contenta delle ragazze che non mi hanno messo a disagio,né per il mio budget né perché non mi trovavo a mio agio con gli abiti da sposa, come in altri negozi.

    da davino le commesse sono splendide, ma gli abiti che partono da 1500 velo, coprispalle e scarpe escluse per me era troppo

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Ottobre 2014 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    io ho i miei primi appuntamenti i primi di marzo....sono ansiosissima...ho preso appuntamento da davino e da emporiosposi....spero di trovarlo subito.....wowwwwwwwww

    • Rispondi
  • Ines
    Sposa Principiante Settembre 2014 Roma
    Ines ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2014 Roma
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio Glamorosa a Cerveteri; spesso fanno degli sconti e anche per l'abito da cerimonia è molto conveniente. Io ho speso euro 1450 compreso velo e scarpe! Mia mamma si è fatta anche l'abito da cerimonia con euro 300,00 (comprese nel prezzo anche le modifiche). Puntuali e precisi negli appuntamenti e anche molto chiari nel contratto!

    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh Anne che ci vuoi fare
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Anne
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Anne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viato che si parla tanto di EMPORIOSPOSI e non si sa se le testimonianze sono tutte reali o meno, posso invitare chi ha fatto l'abito lì a cercare un topic che ho aperto qualche tempo fa specificatamente per raccontarci le nostre esperienze in quell'atelier? Riuniamoci tutte e diamo voce alla nostra esperienza, positiva o negativa che sia stata.. se cercate "Emporiosposi palestrina" lo troverete sicuramente, se riesco ad entrare dal pc vi metto il link, con il cell nn sono capace.. ehehehe.. Smiley xd
    • Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tutte queste sposine per emporio spose sono reali !!!??? A parte miki che ha messo foto e faccia
    • Rispondi
  • Anne
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Anne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia! Benvenuta! Io ho preso l'abito una settimana fa da Glamorosa a Cerveteri :Smiley heart dopo un mese di giri e appuntamenti deludenti. ottima qualità, prezzi accessibili non solo per l'abito ma anche per gli accessori , e sono molto disponibili ( io prima di comprare ci sono andata 3 volte Per provare! E ho voluto vedere il contratto! )

    ora devo aspettare fino ad aprile per la prima prova del MIO abito fatto su misura!

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia io ti consiglio di prendere un appuntamento alla volta anche xche potresti trovare il tuo abito subitoSmiley smile)) naturalmente se nn ti convincono i prezzi che nel primo atelier ti propongono xo li ci sta il tuo abito io ti consiglio di vedere altrove . Per la mia esperienza nn posso nn consigliarti l'atelier davino spose a ciampino le ragazze super professionali ed ho misurato qs 30 abiti e comunque fino alla fine dell'appuntamento mi hanno seguito passo passo senza mettermi alcuna fretta Smiley smile))
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Ottobre 2014 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte..sono nuova sposo ad ottobre....potete darmi qualche consiglio sugli atelier da visitare? grazie

    • Rispondi
  • Anne
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Anne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Detto-fatto Smiley smile abito preso da Glamorosa! Per 1350 e TUTTO compreso, sono vestita dalla testa ai piedi! Il MIO abito Sara fatto su misura, la prima prova ad aprile! Non vedo l'ora! Per correttezza aggiungo che emporio sposi alla fine mi ha comunicato i prezzi ma io nel frattempo avevo già scelto Cerveteri. In Boca al lupo a tutte!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2014 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah...io mi sono trovata benissimo, la stilista e' brava e i vestiti di ottima qualità soprattutto per il costo che hanno!! Mi hanno servito con gentilezza,cura e pazienza...gli ho fatto tirare fuori una quantità di vestiti,scarpe e accessori vari! Non so che esperienza hai avuto tu ma io invece lo consiglio!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione