Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ambra
Sposa Curiosa Settembre 2014 Roma

Negozi economici per l'abito da sposa a Roma e provincia

Ambra, il 17 Ottobre 2013 alle 09:20

Pubblicato in Nozze Lazio 60

Ciaooo a tutte ragazze! C'è qualcuna di voi che ha già acquistato l'abito da sposa o lo deve ancora acquistare e non ha speso molto? sapreste consigliarmi qualche negozio dove non ti sparano cifre esagerate pur avendo nei vestiti? Vanno bene anche collezioni precedenti! Ovviamente a Roma e...

Ciaooo a tutte ragazze! C'è qualcuna di voi che ha già acquistato l'abito da sposa o lo deve ancora acquistare e non ha speso molto?

sapreste consigliarmi qualche negozio dove non ti sparano cifre esagerate pur avendo nei vestiti? Vanno bene anche collezioni precedenti! Ovviamente a Roma e provincia! Grazie un bacio a tutte

60 Risposte

  • Ambra
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x i vostri consigli ma ho già trovato il mio abito!!!! Carnevali...!!!!!! Sono contentissima del vestito scelto e dell'attenzione e bravura che mi hanno riservato le commesse!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora attenderemo che tu faccia la prova Smiley winking

    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione ma devo ancora fare la prima prova dell abito e non vorrei avere problemi . Chiunque vuole può contattarmi sono a disponibile
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sposina!!!

    Se posso inserirmi nella vostra converszione: io direi di scrivere pubblicamene e non in privato. Essendo questo un forum pubblico di aiuto per tutte le future spose, credo che un tuo commento sarebbe utile a tutte e nn solo a Batrice. Poi, ognuno ne trarrà n proprio giudizio, ma per lo mneo si sarà fatto un lavoro collettivo.

    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei contattarti in privato per parlarti di dorians ma nn riesco !
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono d'accordo con te!!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2014 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io ti stra consiglio imperiale sposa pret a porte a s. Cesareo! Hanno tutti gli abiti a prezzo fisso di 685 euro! E sono tutti bellissimi e fatti perfettamente! A me ha servito direttamente la stilista ed e una ragazza dolcissima,bravissima e sopratutto molto paziente! Io avro provato una ventina di abiti! Insomma te lo consiglio!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li ho contattati per email mostrandogli immagini di esempio di abiti che mi piacciono per chiedere se avevano qualcosa del genere e sono stati gentilissimi dicendomi che hanno degli abiti che pososno fare al caso mio e mi hanno dato anche le fascie di prezzo. Quindi, probabilmente dipende dal modo in cui gli si chiedono le cose. Con me sono stati molto disponibili. E comunque sapere già la fascia di prezzo, credo sia sufficiente per una scrematura iniziale, no ? Smiley winking

    • Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo i commenti nn posso nn rispondere. Anch'io ho preso il mio abito da Emporiosposi a Palestrina. Ho fatto 46km per arrivarci, ma ne è valsa la pena! Io mi ero innamorata di un abito in particolare e avevo contattato diversi atelier per cercarlo. Loro ce lo avevano, così sono andata nonostante la distanza. L'ho pagato 1150 € contro i 2500 € a cui venica venduto in un atelier estremamente conosciuto di Roma. Mi hanno fatto sentire a casa e pou, avendo abiti che partono da 400/500 €, se gli dici il tuo budget yi faranno restare nella fascia di prezzo che vuoi tu. Il mio abito è molto elaborato e con gonna ampia ed è costato poco considerando i prezzi per quei modelli. Sicuramente ci faranno l'abito anche le mie testimoni e mia mamma.. forse anche Fm.. Fagli una telefonata e ti accorgerai che puoi fidarti.. quando chiamai io, la proprietaria (la signora Nadia) rimase a chiacchierare cn me mezz'ora perché mi sentì agitatissima.. non escludere nulla a priori.. e in bocca al lupo x la ricerca!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Anne
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Anne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, grazie mille per tutti i vostri consigli. Mi sono resa conto che sono troppo negativa, ma solo perché al inizio della ricerca ho avuto brutte esperienze. Ora che ho trovato il MIO abito tutto questo non a più importanza ma sicuramente sara utile per le future sposine. Comunque sabato vado a firmare il contratto e vi faro sapere se questa Glamorosa si e' comportata bene con me. Buon anno a tutte!
    • Rispondi
  • Anne
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Anne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giordana, ma potresti dirmi quanto hai pagato il tuo abito e quanto ti hanno chiesto per gli accessori tipo scarpa , velo, coprispalle. Che stilista, che abito hai scelto? Vedi io quando sento che uno mi fa uno sconto del 30% su un prezzo già economico , mi vengono dei dubbi, poi se non si può neanche sapere questo prezzo ... Io ho già visto tutti i negozi in mia zona e ho girato mezza Roma e non voglio essere fregata di nuovo. Grazie cara.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun atelier dice il prezzo preciso dell'abito per telefono o email, purtroppo è la prassi. Al massimo ti dicono la fascia di prezzo.
    • Rispondi
  • Anne
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Anne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nooo, non sono neanche andata da questi. Ho fatto una richesta di preventivo (chiedendo il prezzo) per 2 abiti che mi sono piaciuti sul sito . volevo soltanto sapere se rientravano nel mio budget, ma non mi hanno dato il prezzo dicendo che fanno degli sconti e per il prezzo dobbiamo sentirci...

    Vedi , io sono di Ladispoli per me sarebbe stato un bel viaggio...

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che vuol dire che non ti hanno detto i prezzi? Cioè, hai provato gli abiti e non ti dicevano il prezzo? :-o
    • Rispondi
  • Anne
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Anne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non hanno voluto dire i loro prezzi Smiley sad

    io sono vicinissima al acquisto dell`abito, ho visitato 4 negozi e ho ancora altri due appuntamenti ma vi posso dire che se uno non vi dice il prezzo - scappate ,

    se vuole vendervi il campione, ve lo nasconde, e non abassa il prezzo in modo considerevole - scappate

    purtroppo io ne ho visti un paio.

    Fin'ora posso consigliare un negozio (anzi atelier perche gli abiti sono confezionati su misura) :Glamorosa a Cerveteri

    In boca al lupo a tutte e Buone Feste!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giordana, il tuo lo hai acquistato li?

    • Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uno di quelli che mi piace è Dorian's perché in fiera ho visto alcuni degli abiti del reparto Outlet ed erano davvero magnifici. . Mia madre invece mi spinge verso Salem Spose ad Ostia. Ci ha preso il suo abito 27 anni fa e, visto che me lo regalerà lei per le nozze, credo che alla fine andrò a vedere lì. .

    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Agosto 2014 Roma
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sono nuova, piu o meno prezzi!?

    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Iana spose a Pomezia

    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè conosco quello di Pavona per conoscenti che ci sono già state, mentre non so nulla dell'altro...

    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie anche a te sweet!!

    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Beatrice... Conosco dorians hanno dei bellissimi vestiti vedrò anche la!

    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Agosto 2014 Roma
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Confermo celli mA di pavona .laltro e"piu caro .io l ho preso qui a pavona . da radiosa anche c e"l"oulet oppure dorian s a centocelle

    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ragazze! Ma perché Beatrice dici Celli a pavona e non a frattocchie?

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ambra...potresti anche andare in atelier e chiedere della collezione 2013...di solito fanno bei sconti!!

    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno, potresti provare da Radiosa ad Aprilia che ha anche un reparto outlet delle collezioni precedenti o Celli Sposi a Pavona (non Frattocchie) che parte da abiti a prezzi bassi ma cmq di qualità a prezzi molto alti. Altri nn ne conosco personalmente....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione