Roma, Roma · Da Novembre 2012
- Sposa Saggia
- 1.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4850 giorni fa
sono innamorata di questa bomboniera.. La busta di preparato per cioccolata calda e la piccola frusta.. Le ho viste su vari siti americani (a prezzi anche molto convenienti, sotto ad 1 dollaro cad) ma il problema è che molti di questi non spediscono...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4850 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!!! E voi di che guest book siete???? Ci avete già pensato? Pensate di farlo? E come???? Ahhhh!! Ci sono un sacco di piccoli dettagli che renderando speciale e unico il matrimonio di ognuna di noi... ma quando hai appena...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4852 giorni fa
finalmente dopo tante idee scartate ci siamo accordati sul tema! sarà Parigi! la nostra città preferita a cui siamo particolarmente legati perchè dopo 6 mesi che ci conoscevamo ci siamo andati ed è stato strepitoso è stato un week end romanticissimo...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4854 giorni fa
Qualcuna di voi sa dv trovare candele galleggianti e organza al posto del runner color tiffany???????? vi prego aiutooooooooo!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
4856 giorni fa
Buon anno a tutte Avendo visto nel forum che molte si stanno fornendo da matrimoni low cost, perchè non facciamo un bel gruppo e ci conosciamo? Cosa state facendo con loro? come vi siete trovate? a che punto state? Sconti o omaggi particolari?...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
4874 giorni fa
Che dite di questo modello? Per ovvie ragioni (partorisco a Febbraio) non posso andarlo a provare, ma per allattare credo che sia l'ideale. E poi è così particolare!magari nasconderebbe anche qualche residuo di pancetta!
Ho caricato una foto nel post di Margy
4884 giorni fa
Ciao girls, mi serve aiuto! Come molte sapranno il blu tiffany (che per me e' più verde, ma sono dettagli :-)) e' il filo condutture del mio matrimonio. Ho trovato on line delle scatoline in tutto identiche a quelle di tiffany sulle quali vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4887 giorni fa
Aiuto sono di Roma e mi sposerò a Giugno. Ho deciso come colore il colore blu tiffany, ma ora che ho dato conferma dell'allestimento, non so dove trovare il resto! c'è qualche sposina che può darmi un consgilio?
Ho caricato una foto nel post di Lisa
4890 giorni fa
Ciao a tutte, il colore tema che vorrei al mio matrimonio è il verde o blu tiffany...mi sposo a luglio ma tra casa, lavoro e figlio non ho molto tempo per fare i preparativi (dato che per motivi economici e anche per soddisfazione personale devo...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4890 giorni fa
Come avete fatto le partecipazioni?! Io ho un bimbo e vorrei che ci fosse scritto che lui annuncia il matrimonio di mamma e papà..
Fotografi garanzie ANFM