Monza, Monza e Brianza · Da Novembre 2012
sono un po' matta!
- Super Sposa
- 3.903 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4710 giorni faCiao a tutte, ciao Aldo, lunedì scorso ho iniziato il corso prematrimoniale. Eravamo davvero tanti! Ben 18 coppie. Niente male. Sono proprio curiosa di vedere come andrà. Ho sentito di coppie che sono entrate in crisi e dopo il corso hanno deciso di...
Ho creato un post
4710 giorni faOk, altro passo avanti verso il traguardo fatto! Prenotato le fedi. Abbiamo trovato un laboratorio orafo che ce le fa come volevamo, di platino modello comode. Spèrem!
Ho creato un post
4721 giorni faCiao a tutte, ho pensato di aprire un topic che svelasse qualche curiosità sulle tradizioni che si osservano al matrimonio. Mi aiutate ad ampliarlo? PERCHE' I CONFETTI SONO 5? Perchè è un numero indivisibile (come dovrebbe esserlo il matrimonio) e...
Ho creato un post
4726 giorni faCiao a tutte le sposine di Monza, voi dove andate per trucco e parrucco e quanto vi hanno chiesto? Mi sono trasferita da ormai 3 anni ma sto testando i parrucchieri di Monza soltanto da gennaio (finora ne ho provati 2). Invece di andare alla cieca se...
Ho creato un post
4740 giorni faCiao a tutte, ho pensato di aprire questo topic in cui mettere idee su scarpe e accessori un po' diversi. Inizio io: e sulle ultime di vivienne westwook non costassero un po' troppo quasi quasi un pensierino ...
Ho creato un post
4740 giorni faCiao a tutte, ciao Aldo, Ormai vi ho fatto nàcapatanta con la ricerca di un paio di scarpe blu, ho anche topiccato delle scarpe per piano B color verde acqua che alla fine ho bocciato perchè troppo alte (superavo in altezza il mio fm) e non troppo...
Ho creato un post
4746 giorni faCiao ragazze + Aldo, finalmente dopo mesi e mesi ce l'abbiamo fatta! Abbiamo partorito le partecipazioni (dico partorito perchè è stato un lavoro moolto lungo)! Questo è il risultato finale. Tema "Alice" ormai come molte avranno capito. Lo stregatto...
Ho creato un post
4746 giorni faCiao a tutte/i, io e il mio fm stiamo pensando alle bomboniere per gli invitati (parenti stretti e testimoni esclusi) e abbiamo avuto, in ordine, queste tre idee. Premessa: il tema a sfondo del matrimonio è "alice nel paese delle meraviglie"....
Ho creato un post
4756 giorni faCiao a tutte/i mi dareste qualche idea per fare il porta fedi? Preferirei non fare il cuscino perchè non mi piace. Il tema del matrimonio è "Alice nel paese delle meraviglie" ma volendo il porta fedi non deve tenere conto necessariamente del tema....
Ho creato un post
4759 giorni faCiao a tutte/i, alcuni di voi già lo sanno visto i "pipponi" che sto tirando per la ricerca di un paio di scarpe blu elettrico, max tacco 9, di pelle o di tessuto, delcoltè chiuse o al max spuntate. Visto che non le sto trovando sto valutando un...
Ho creato un post
4768 giorni faCiao a tutte/i, sto iniziando a pensare ai fiori per il bouquet. Mi sposo a fine settembre e mi sarebbe piaciuto fare qualcosa con delle ortensie blu ma mi hanno detto che a fine settembre non sono in stagione. Ma quali sono i fiori per fine...
Ho creato un post
4772 giorni faCiao a tutte/i, ho un dubbio: non so se comprare le fedi o no. Spesso sento dire che le regalano i testimoni, ma come funziona? Si offrono loro e voi dite cosa volete? Noi ci sposiamo a fine settembre, quindi è ancora presto ma non so bene come...
Ho creato un post
4772 giorni faCiao a tutte, posso chiedervi quanto tempo prima della fatidica data avete iniziato a fare le prove acconciature? Quante ne farete? Per il trucco? E, se non chiedo troppo, quanto vi hanno chiesto? Scusate ma su questo argomento sono completamente a...
Ho creato un post
4772 giorni faCiao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto, vi spiego. Sto cercando un paio di scarpe blu (non scuro), di tessuto o di pelle. Tacco 8 - 9 cm non di più, prezzo accessibile (non oltre i 150) Qualcuna sa consigliarmi qualche negozio a Milano o...
Ho creato un post
4789 giorni faCiao a tutte, sto impazzendo alla ricerca di bomboniere. Qualcuna di Milano/Monza conosce negozi del tè che confezionano bomboniere con tè particolari o affini?
Ho creato un post
4869 giorni faCiao a tutte, qualcuno conosce l'Antico podere di Rezzano? Sapreste dirmi i prezzi e se vi è piaciuto? Grazie
Fotografi garanzie ANFM