Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Super Sposa Settembre 2013 Monza e Brianza

Prova acconciatura, quanto tempo prima?

Claudia, il 26 Marzo 2013 alle 11:50 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10

Ciao a tutte,

posso chiedervi quanto tempo prima della fatidica data avete iniziato a fare le prove acconciature?

Quante ne farete?

Per il trucco?

E, se non chiedo troppo, quanto vi hanno chiesto?

Scusate ma su questo argomento sono completamente a digiuno.

Grazie a tutte.

10 Risposte

Ultime attività da Perla, il 26 Marzo 2013 alle 16:05
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sembra ottima la tua idea e buono il prezzo che ti hanno chiesto! di dove sei? posso chiederti come hai cercato il truccatore?

• Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti sposi in settembre come me? io penso iniziero a fare le prove del parrucco a giugno penso, e una volta decisa, passerò al trucco!!! quindi luglio/ inizio agosto ( cosi dovrei essere gia un po' abbronzata...!!!

a me hanno chiesto 170 per il parrucco e 90 per il trucco... per ora le prove sono omaggio! speriamo!però probabilmente vado io in negozio....

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Effettivamente non ci avevo pensato. Non conto di essere troppo abbronzata perchè non andrò via ma un po' di colorito potrei prenderlo. Grazie mille per il consiglio

• Rispondi
  • Clodette
    Sposa Abituale Dicembre 2013 Napoli
    Clodette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Claudia,ho letto che ti sposerai a settembre,secondo me devi considerare se starai abbronzata in quel periodo e dunque dovrai fare le prove verso giugno - luglio quando magarai sarai abbronzata come settembre. Se le fai ora il colorito è diverso e dunque non avrai mai lo stesso aspetto...baci

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 5 giugno: farò la priva trucco (compresa nel pacchetto sposa) il 6 e la prima prova acconciatura il 15 (credo anch'essa compresa nel pacchetto) :-)!
    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ho fatta giovedì scorso e mi sposo a giugno, per la prova mi hanno chiesto 20 euro.

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La prova trucco l'ho fatta a gennaio ma dovrei rifarne un'altra a inziio aprile (mi sposo a maggio). la prova acconciatura l'ho fatta a fine febbraio in coincidenza con la prova abito

• Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io inizierò a fare le prove dell'acconciatura a fine maggio (mi sposo il 21 giugno) ... in modo tale che per allora avrò la lunghezza praticamente definitiva Smiley smile .. (euro 200,00 con prove illimitate e acconciatura a domicilio)

e per quanto riguarda il trucco, più o meno stesso periodo ... (euro 110,00 con prova, e trucco a domicilio)

perchè la mia estetista aspetta una bimba, e per fine maggio sarà rientrata al lavoro e ci metteremo all'opera Smiley smile

cmq un mesetto o due prima secondo me va bene !!!

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa, io non ne ho mai fatte. Il parrucchiere tanto si sveglia e decide! ed è stata bellissima! in genere comunque un paio di mesi prima!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione