COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Monza, Monza e Brianza · Da Novembre 2012
sono un po' matta!
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2013
Ho creato un Topic
2688 giorni faCiao ragazze, ciao Aldo Eccomi di ritorno dopo un lungo silenzio. Ma quante emozioni che provi quel giorno, caspita! È proprio vero che vola e che anche se tutto non va secondo i piani è cmq perfetto! Di foto non ne ho molte ancora, cmq qlc per...
Ho creato un Topic
2735 giorni faCiao a tutte/i, ok ammetto la mia ignoranza e vi chiedo: A monza si fa rito romano o rito ambrosiano? E chi è il Vescovo? Ho provato a indagare da sola ma non mi torna qualcosa. dal sito della diocesi di Milano la mia chiesa risulterebbe rito...
Ho creato un Topic
2736 giorni faCiao ragazze, ciao Aldo, buon inizio settimana! Oggi vi voglio raccontare l’attacco di panico che mi è preso venerdì… mi vergogno un po’ perché il motivo è futilissimo … però sotto una certa chiave è anche ironico. Venerdì sono andata a fare la prova...
Ho creato un Topic
2741 giorni faCiao a tutte, come va? dopo un lungo silenzio rieccomi qui... più o meno ferma al punto in cui ero prima per l'organizzazione. Mamma mia ragazze, il rush finale. Spero di non essere troppo indietro, ricapitoliamo insieme cosa manca: Siae scelta...
Ho creato un Topic
2769 giorni faCiao Ragazze/i non so se è capitato anche a voi ma da qualche giorno a questa parte mi sta venendo un po' di ansietta. Non mi ci vedo proprio scendere dalla macchina e camminare verso l'altare, aiutooo che vergogna e poi ho ancora un sacco di cose da...
Ho creato un Topic
2781 giorni faHo creato un Topic
2783 giorni faCiao Ragazze, oggi ho proprio bisogno di sfogarmi. Forse sono io che vivo in un'altra dimensione ma mi sembra da fuori di testa che mi chiedano dai 300 ai 600 euro per un semplice trucco e una acconciatura a raccolto semplice! Ma vi sembra possibile?...
Ho creato un Topic
2787 giorni faCiao a tutte, visto che mi piace da matti vedere le foto delle vostre scarpe da sposa ho deciso di creare questo topic. Vi va di raccogliere qui le foto delle nostre scarpe? Ma soprattutto: siete donne plateau (per tutto il giorno) o avete optato per...
Ho creato un Topic
2789 giorni faCiao a tutte, sono in fase "come faccio il tableau" ed ho pensato di aprire questo topic. Vi va di mettere qui le foto dei vostri, cioè proprio di quelli fatti da voi o che avete scelto di farvi fare? La mia proposta è: non mettiamo le foto di quelli...
Ho creato un Topic
2799 giorni faOk, la mia domanda è davvero da ignorante, ma dove si trova il musicista che suona in Chiesa? si ferma dopo la messa della domenica quello che suona?
Ho creato un Topic
2811 giorni faCiao a tutte/i, ispirandomi al racconto di una forummina di come suo fratello ha annunciato le sue nozze ho deciso di aprire questo topic. Voi come lo avete detto ai vostri amici e familiari? Noi eravamo invitati da amici ad una cena, così ho deciso...
Ho creato un Topic
2813 giorni faCiao ragazze e ragazzi, Qualcuno sta organizzando un ricevimento di nozze a pic nic? A me sarebbe piaciuto molto ma sposandomi a fine settembre era troppo rischioso oer il tempo.
Ho creato un Topic
2818 giorni faCiao a tutte, oggi ho iniziato nuoto e mi chiedevo quante di voi hanno iniziato a fare uno sport per essere in forma quel giorno?
Ho creato un Topic
2826 giorni faCiao a tutte/i, come alcune di voi già sapranno abbiamo iniziato il corso prematrimoniale e su 16 coppie siamo solo in 3 a convivere prima del matrimonio. Inoltre saltellando fra un topic e l'altro mi sembra che anche nel forum molte future sposine...
Ho creato un Topic
2832 giorni faCiao a tutte/i, oggi vi voglio proporre un'idea che trovo molto carina anche come regalo da fare agli sposi, il CAKE TOPPER. Io ne ho regalato uno personalizzato a una coppia di amici (insieme ad un gruppetto di amiche) che abbiamo fatto trovare...
Ho creato un Topic
2832 giorni faCiao a tutte, per le poche partecipazioni che farò senza invito, visto che la particolarità è data dai 3 fogli e da come sono assemblati ho pensato di sostituire la pagina del ristorante con questa frase: Alice rise: "è inutile che ci provi, non si...