Palo del Colle, Bari · Da Novembre 2012
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4809 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4813 giorni faCare sposine ciao a tutte!! qst è un momento delicato per noi...iniziamo a fare due conti ma dai calcoli verrebbe un salasso ed io inizio un pò a preoccuparmi! voi avete qualche nome di una masseria (perchè ci piacciono le masserie) economica e...
Ho partecipato al post di Alessandra
4813 giorni fa
Ho partecipato al post di Marialuisa
4834 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
4834 giorni fa
Ho creato un post
4835 giorni faDopo qst weekend ho capito che nella scelta di ogni cosa del matrimonio è come se fosse amore a prima vista...come per l'abito che quando provi quello giusto ti brillano gli occhi..lo senti che è il tuo...così per la location non c'è nulla da dire...
4835 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
4839 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marina
4853 giorni fa
Ho creato un post
4854 giorni faCiao a tutti!! avrei una domanda da fare....mi sposo ad aprile 2014, vivo a milano per lavoro però sono di bari e mi sposo a bari; tutti gli amici milanesi dicono che è presto per inizare a vedere le sale ecc... ma giù i tempi mi sembrano un pò...
Fotografi garanzie ANFM