Palo del Colle, Bari · Da Novembre 2012
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2014
Bacheca
Ho creato un post
4385 giorni faCiao ragazze! Volevo condividere con voi questo momento...oramai mancano 9 giorni per la precisione e quello che ho nel cuore non è più la preoccupazione di tutte le cose...ma solo tanta emozione e tanta gioia! Abbiamo fatto del nostro meglio ed ora...
Ho creato un post
4812 giorni faCare sposine ciao a tutte!! qst è un momento delicato per noi...iniziamo a fare due conti ma dai calcoli verrebbe un salasso ed io inizio un pò a preoccuparmi! voi avete qualche nome di una masseria (perchè ci piacciono le masserie) economica e...
Ho creato un post
4835 giorni faDopo qst weekend ho capito che nella scelta di ogni cosa del matrimonio è come se fosse amore a prima vista...come per l'abito che quando provi quello giusto ti brillano gli occhi..lo senti che è il tuo...così per la location non c'è nulla da dire...
Ho creato un post
4854 giorni faCiao a tutti!! avrei una domanda da fare....mi sposo ad aprile 2014, vivo a milano per lavoro però sono di bari e mi sposo a bari; tutti gli amici milanesi dicono che è presto per inizare a vedere le sale ecc... ma giù i tempi mi sembrano un pò...
Fotografi garanzie ANFM