Palo del Colle, Bari · Da Novembre 2012
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2014
Ciao ragazze! Volevo condividere con voi questo momento...oramai mancano 9 giorni per la precisione e quello che ho nel cuore non è più la preoccupazione di tutte le cose...ma solo tanta emozione e...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
A pochi mesi dal matrimonio, l'ansia comincia a farsi sentire e ho varie preoccupazioni che affollano la mia mente ma la cosa che più mi preoccupa e che mi tiene sulle spine è la preoccupazione che il...
Raqgazze! festeggiate alla grande perchè quest'anno per voi sarà speciale! un susseguirsi di emozioni e momenti indimenticabili, continue manifestazioni d'affetto fino ad arrivare al fatidico giorno!...
Chi conosce questa band? mi sono piaciuti i loro video... li avete mai visti dal vivo?
Ciao donzelle, appello alle spose del aprile 2014!!! Conosciamoci su questo topic! Scrivete: - Il nome di voi sposi - La data del grande giorno - Il luogo dove celebrerete le nozze Benvenutissime! ...
Ciao ragazze matrimonio.com mi ha suggerito che ci sposiamo tutte lo stesso giorno!! Che bello! Scambiamoci un pò di emozioni e consigli...iniziamo: a che sala vi sposate?
Donzelle, chi di voi sta organizzando il matrimonio a distanza? Apro questo topic per conoscerci e per scambiarci dei consigli per organizzare un matrimonio a distanza!
Salve donzelle La prossima settimana io e il mio fm inizieremo il giro per le sala ricevimenti... io sono precisamente della prov. di Bari. Sapreste consigliarmi qualche sala da visitare nei dintorni?...
Chi di voi ha scelto Aprile come mese per sposarvi? Aprile si sa è un po incerto.. non si sa mai se farà caldo o freddo, se ci sarà il sole o se pioverà, la scelta del vestito.. scollato o un po'...
Ciao spose del 2014 (e ovviamente 2015)! Anche a voi il tempo non passa? E' più lento di qualsiasi altro momento.. e a volte mi chiedo se ci arriverò a luglio 2014!! Sono piuttosto impaziente.. anche...
Ciao sono in crisi per le bomboniere. Il mio budget e' limitato, al mex 6 euro totali incluso confetti. Non riesco a trovare niente che mi piaccia, Tutte le bomboniere mi sembrano inutili e banali,...
Care sposine ciao a tutte!! qst è un momento delicato per noi...iniziamo a fare due conti ma dai calcoli verrebbe un salasso ed io inizio un pò a preoccuparmi! voi avete qualche nome di una masseria...
Ciao a tutte! Apro un topic per confrontarmi con voi relativamente ai costi del matrimonio... Voi quanto pensate di spendere tra bomboniere, ricevimento, auto, viaggio di nozze ecc?
Spose di bari e provincia del 2014 ci siete??????????
Ciao a tutti!! avrei una domanda da fare....mi sposo ad aprile 2014, vivo a milano per lavoro però sono di bari e mi sposo a bari; tutti gli amici milanesi dicono che è presto per inizare a vedere le...
Dopo qst weekend ho capito che nella scelta di ogni cosa del matrimonio è come se fosse amore a prima vista...come per l'abito che quando provi quello giusto ti brillano gli occhi..lo senti che è il...
Buongiorno ragazze! Oggi qui c'è un sole splendente che mi fa venire in mente colori caldi e accesi! Voi che ne pensate degli allestimenti per le nozze color arancio? Chi di voi ha scelto questo tema?...
Fotografi garanzie ANFM