'Terracina', Latina · Da Ottobre 2019
- Sposa Saggia
- 1.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2184 giorni fa
Ovviamente prendiamo con le pinze quello che c'è scritto qui... nulla di sicuro e sicuramente da approfondire ma vi allego questo screen 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻❤❤❤❤❤
Ho caricato una foto nel post di Klizia
2184 giorni fa
Ciao ragazze!! Da quanto tempo non vedete i vostri fidanzati? E soprattutto quante di voi lo hanno in una regione diversa da dove vi trovate? Ormai noi non ci vediamo dall'11 marzo...e sentendo le notizie non penso che ci rivedremo così presto...dato...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2188 giorni fa
Ciao sposine mieee! ❤️ Oggi vorrei chiedervi se vi va di farvi vedere meglio... Postereste qui sotto la vostra foto più bella??? 🥰 Ecco qui la nostra, secondo me questa è una delle più belle! Ce l’hanno scattata con la mia Canon, rigorosamente...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
2190 giorni fa
ciao ragazze! ho aperto questo topic perchè ho una grande passione per i profumi e mi stavo proprio chiedendo cosa avrei indossato quel giorno.. una mia amica ha comprato apposta per l'occasione del suo matrimonio il profumo Sì, di Giorgio Armani, in...
2218 giorni fa
Buonasera ragazze... premetto che ho fatto corsi quindi di conseguenza le unghie me le faccio da sola... oggi in previsione del ritocco gel, ho voluto fare una prova di come vorrei farle per il matrimonio... Amo la semplicità 😊 vi allego le foto...Vi...
2219 giorni fa
Buongiorno ragazze.... in questi giorni di quarantena sto cercando di distrarmi in tutti i modi ed ho iniziato la ricerca delle scarpe... finalmente le ho trovate e ordinate... sono alta quanto il mio fm quindi tacco assolutamente NO ma non nego che...
Fotografi garanzie ANFM