'Terracina', Latina · Da Ottobre 2019
- Sposa Saggia
- 1.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1750 giorni fa
Il 19 giugno ci siamo sposati… è stato tutto perfetto e indimenticabile… grazie ragazze per la compagnia che mi avete dato durante l’attesa… vi posto alcune delle nostre foto ed auguro a tutte voi la felicità ed una buona vita🥰
1773 giorni fa
1880 giorni fa
Oggi è stato un giorno veramente emozionante... abbiamo fatto la nostra promessa ed al contrario di quelle che dicevano “è solo una firma” per noi è stata gioia pura ❤️ Mai abbattersi e avanti tutta 🥰
1884 giorni fa
Ragazze ciao 🥰 Lunedì faremo le pubblicazioni e per l’occasione ho pensato a questo completo.... che ne pensate? Vi piace? 😊😊😊😊
Ho caricato una foto nel post di Martina
1904 giorni fa
Ragazze ho bisogno dei vostri consigli.. per il matrmonio vorrei prendere le bellissime jimmy Choo, ma non portando mai i tacchi ho paura di non riuscire a indossarle.. Qualcuna di voi le ha già? sa dirmi se sono "comode" ? grazie mille!! ...
1905 giorni fa
Sposine tiriamo fuori le foto delle nostre meravigliose location e iniziamo a sognare insieme... la mia è questa 🥰 si chiama Villa meravigliosa... aspetto le vostre ❤️
1913 giorni fa
Buongiorno sposine... ho appena fatto la prova trucco... vi lascio le foto con diversi punti di luce... vi piace? Io lo ADORO 😍
Ho caricato una foto nel post di Miriana
1919 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un parere. A parte coloro che hanno preferito scarpe di tutt'altro colore (rosse, blu, ecc), secondo voi le scarpe devono essere bianche o andrebbero bene anche glitter argento, grigio perla ecc? Non le vorrei bianche ma...
1924 giorni fa
Ciao ragazze 😍 ieri ho acquistato questi gioielli... ora ovviamente sono fortemente indecisa se metterle o no il giorno del matrimonio... premetto che avevo già acquistato un paio di scarpe per quel giorno ma vorrei un vostro parere... il mio abito è...
1934 giorni fa
Ragazze oggi abbiamo bloccato le nostre fedi 😍 le amiamoooo... chiudiamo questo brutto anno e che il 2021 abbia inizio 🥰🥰🥰💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
1977 giorni fa
Ciao sposine 🥰 oggi sono arrivate le nostre partecipazioni... nonostante tutta questa situazione di incertezza, questa consegna mi ha dato tanta forza... spero davvero che tutto si risolva per il meglio o che quanto meno possiamo tutte noi...
2003 giorni fa
Ragazze 😍😍😍😍 Ieri finalmente è arrivata questa meraviglia ❤ Lo amo e lo desideravo cosi tanto che ora non sto più nella pelle 🥰Vi piace???
2010 giorni fa
Ciao sposine... stamattina abbiamo aggiunto un'altra piccola tappa della nostra organizzazione... abbiamo scelto le bomboniere 🥰 Vi piacciono?
2066 giorni fa
Buonasera brides... Ho appena ordinato le ciabatte da abbinare alla vestaglia 😍 Io adoro le havaianas e queste ancora di più...Che ne pensate? 🥰
2128 giorni fa
Ed eccoci qui ❤ Stasera abbiamo festeggiato così 😍😍😍😍 Sono emozioni che rimarranno per sempre impresse nei nostri cuori 😊
2160 giorni fa
Ragazze buonasera 😊 un po' di tempo fa ho fatto il save the date... voi lo avete fatto oppure no? Io pensavo di inviarlo via whatsapp esattamente 1 anno prima.. che dite può andare bene??? Vi allego la foto... vi piace?
Fotografi garanzie ANFM