Sposine tiriamo fuori le foto delle nostre meravigliose location e iniziamo a sognare insieme... la mia è questa 🥰 si chiama Villa meravigliosa... aspetto le vostre ❤️
Visualizza messaggio citato
Noi ci sposeremo ad aprile se possibile, quindi per ora stiamo ancora aspettando il nuovo decreto di marzo.. non vorremmo rimandare ma dipenderà comunque da quello che dicono..
Ciao 😊 io mi sposo il 19 giugno... ci hanno chiamato per sapere se avevamo in piano b ma noi non vogliamo assolutamente rimandare e quindi siamo rimasti con la data di origine... ci hanno detto che molto probabilmente la prova menù si farà a marzo e credo che quel giorno definiremo le varie cose... ma per il momento non sappiamo ancora nulla... voi invece?
A me mancano solo le bomboniere, ma le abbiamo già viste.. rimanderemo solo nel caso di restrizioni relative alle persone, ma non per atro
Sarà l’ansia.. a che stai con i preparativi? Io ancora tranquilla.. ogni tanto mi prende lo sconforto però ci credo! Ripeto, io la data non la cambio già ora perché non mi cambia nulla tra ora e più in là.. il mio giorno è il 19 e una volta che devo spostare, non mi cambia nulla la nuova data, quindi la prendo “alla leggera”
Il mio stesso giorno.... come ti senti? Io è da ieri che sono ossessionata dai pensieri e ho avuto qualche momento di pianto!... non so che mi prende... forse sto semplicemente iniziando ad agitarmi