Personalmente metterei dei pantaloni più attillati... magari in jeans come ti hanno suggerito.. però non sono esattamente un guru della moda! Quindi ti parlo SOLO per gusto personale!!! 😊😊 in bocca al lupo!
Visualizza messaggio citato
No assolutamente... anzi il tuo commento è stato quello che ho apprezzato di più proprio perché non distruttivo ❤️❤️❤️❤️ Grazie mille 🥰🥰🥰🥰
Guarda di per sè la critica, se è costruttiva e non distruttiva, ci può anche stare. credo che questo forum sia nato con l'intenzione di creare un dialogo costruttivo tra persone diverse sullo stesso argomento motivo per il quale lo utilizzo. mi sembra che tu sia una tipa tosta di carattere sicuramente certe critiche distruttive te le farai scivolare addosso. mi auguro che tu non ti sia risentita per ciò che ho detto. ti porgo i miei più cari auguri per lunedì per tutto il resto.
Grazie mille... finalmente una risposta adeguata... con il fatto che viviamo in pandemia mi sembra che ogni cosa non abbia più importanza se non il matrimonio stesso... per me le pubblicazioni sono un passo importante e non me la sarei mai sentita di andare vestita come tutti i giorni e dire “tanto è solo una firma” ma ogni persona la pensa come meglio crede.... per me è un giorno di festa e così sarà... io infatti avevo chiesto se piaceva l’abbinamento e non essere criticata per il modo in cui mi vestirò... comunque in ogni caso va bene lo stesso... farò molti meno topic se devo trovare critiche piuttosto che Consigli 😊 e andrò vestita esattamente così 🤪
Abbiate pazienza ognuno ha diritto di fare ciò che ritiene opportuno e va rispettato. è vero che le pubblicazioni in comune sono un atto che dura dieci minuti ma è anche vero che per qualcuno è un inizio di qualcosa di importante e se ritiene di andare vestito con certo abbigliamento è giusto che lo faccia. in più la ragazza ha chiesto un consiglio sull'abbigliamento invece di essere giudicato per l'atto in comune e cosa farà prima o dopo. solo perchè viviamo questi momenti durante una pandemia non vuol dire che siano meno importanti.
per quanto riguardo l'abbigliamento la combinazione di colori per una questione di gusto personale non mi piace tanto insieme. ti proporrei di mantenere la giacca, davvero molto bella per forma e colore, manterrei le scarpe color oro per un tocco di luce, per il pantalone opterei per lo stesso modello magari bianco oppure un jeans, per il sopra ho un top bianco o una camicia bianca. in bocca al lupo per tutto
Onestamente gli abbinamenti non mi piacciono. Ma sarà che non è il mio stile, preferisco colori più scuri e sobri, soprattutto in questo periodo dell'anno. Ma devi piacerti tu! In ogni caso, festeggiare non è possibile, quindi a me passa pure la voglia di acchittarmi.. e ho le pubblicazioni fra nove giorni. Non so nemmeno come mi vestirò perché fa anche un freddo cane!
Si, ma di per sè è un puro e semplice appuntamento in comune! Dura una decina di minuti di media! Poi ci sono gli eventuali festeggiamenti e allora si fa come si vuole, ma in comune dura molto poco! Poi magari c’è il funzionario che fa un po’ più di scena, ma c’è da mettere un paio di firme e fine!
Bello ti sta bene ma Fa un po’ “capodanno” non volermene... Io ho firmato velocemente le pubblicazioni con il giubbotto addosso quindi non mettertene troppo perché purtroppo di sti tempi è tutto diverso. Non mi sono goduta quello che mi aspettavo, mi è sembrato un appuntamento in comune normalissimo e sono rimasta delusissima ...spero x te che non sia così, perché da comune a comune magari cambia.
Personalmente non mi piace molto. È sicuramente elegante, ma nell’insieme non mi convince. Poi se tu ti vedi bene, vai! Dopotutto si tratta di una cosa di 10 minuti scarsi, non è niente di trascendentale!
Super Sposa
Luglio 2021
Como
Carlotta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao,sei bellissima,ma per mio gusto personale metterei una camicetta bianca e un blezer nero. Comunque sei meravigliosa anche così 🥰