Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Giugno 2021 Latina

Pubblicazioni in arrivo ❤️

Silvia, il 18 Febbraio 2021 alle 14:52 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Pubblicazioni in arrivo ❤️ 1
Ragazze ciao 🥰 Lunedì faremo le pubblicazioni e per l’occasione ho pensato a questo completo.... che ne pensate? Vi piace? 😊😊😊😊

17 Risposte

Ultime attività da Paola, il 19 Febbraio 2021 alle 10:39
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente metterei dei pantaloni più attillati... magari in jeans come ti hanno suggerito.. però non sono esattamente un guru della moda! Quindi ti parlo SOLO per gusto personale!!! 😊😊 in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di nulla. di nuovo auguri.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No assolutamente... anzi il tuo commento è stato quello che ho apprezzato di più proprio perché non distruttivo ❤️❤️❤️❤️ Grazie mille 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda di per sè la critica, se è costruttiva e non distruttiva, ci può anche stare. credo che questo forum sia nato con l'intenzione di creare un dialogo costruttivo tra persone diverse sullo stesso argomento motivo per il quale lo utilizzo. mi sembra che tu sia una tipa tosta di carattere sicuramente certe critiche distruttive te le farai scivolare addosso. mi auguro che tu non ti sia risentita per ciò che ho detto. ti porgo i miei più cari auguri per lunedì per tutto il resto.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille... finalmente una risposta adeguata... con il fatto che viviamo in pandemia mi sembra che ogni cosa non abbia più importanza se non il matrimonio stesso... per me le pubblicazioni sono un passo importante e non me la sarei mai sentita di andare vestita come tutti i giorni e dire “tanto è solo una firma” ma ogni persona la pensa come meglio crede.... per me è un giorno di festa e così sarà... io infatti avevo chiesto se piaceva l’abbinamento e non essere criticata per il modo in cui mi vestirò... comunque in ogni caso va bene lo stesso... farò molti meno topic se devo trovare critiche piuttosto che Consigli 😊 e andrò vestita esattamente così 🤪
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiate pazienza ognuno ha diritto di fare ciò che ritiene opportuno e va rispettato. è vero che le pubblicazioni in comune sono un atto che dura dieci minuti ma è anche vero che per qualcuno è un inizio di qualcosa di importante e se ritiene di andare vestito con certo abbigliamento è giusto che lo faccia. in più la ragazza ha chiesto un consiglio sull'abbigliamento invece di essere giudicato per l'atto in comune e cosa farà prima o dopo. solo perchè viviamo questi momenti durante una pandemia non vuol dire che siano meno importanti.

    per quanto riguardo l'abbigliamento la combinazione di colori per una questione di gusto personale non mi piace tanto insieme. ti proporrei di mantenere la giacca, davvero molto bella per forma e colore, manterrei le scarpe color oro per un tocco di luce, per il pantalone opterei per lo stesso modello magari bianco oppure un jeans, per il sopra ho un top bianco o una camicia bianca. in bocca al lupo per tutto

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio perdonami ma è un po’ troppo...terrei le scarpe però metterei un bel paio di jeans ed una camicia semplice.Le scarpe danno quel tocco in più 👌🏼
    • Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente gli abbinamenti non mi piacciono.
    Ma sarà che non è il mio stile, preferisco colori più scuri e sobri, soprattutto in questo periodo dell'anno. Ma devi piacerti tu! In ogni caso, festeggiare non è possibile, quindi a me passa pure la voglia di acchittarmi.. e ho le pubblicazioni fra nove giorni. Non so nemmeno come mi vestirò perché fa anche un freddo cane!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ma di per sè è un puro e semplice appuntamento in comune! Dura una decina di minuti di media! Poi ci sono gli eventuali festeggiamenti e allora si fa come si vuole, ma in comune dura molto poco! Poi magari c’è il funzionario che fa un po’ più di scena, ma c’è da mettere un paio di firme e fine!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Da me nord non si festeggia... calcola che io nemmeno sono andata a firmare le pubblicazioni, è andato mio marito con mia delega, io ero a lavoroXD

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze non so come funziona da voi ma da me è un giorno importante e si usa festeggiare....
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà È un normalissimo appuntamento in comune 😅 non è nulla di ufficiale, quindi si firma e ciao alla prossima!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello ti sta bene ma Fa un po’ “capodanno” non volermene...
    Io ho firmato velocemente le pubblicazioni con il giubbotto addosso quindi non mettertene troppo perché purtroppo di sti tempi è tutto diverso. Non mi sono goduta quello che mi aspettavo, mi è sembrato un appuntamento in comune normalissimo e sono rimasta delusissima ...spero x te che non sia così, perché da comune a comune magari cambia.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì mi piace però cambierei la giacca. Troppo colore 😉
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non mi piace molto. È sicuramente elegante, ma nell’insieme non mi convince. Poi se tu ti vedi bene, vai! Dopotutto si tratta di una cosa di 10 minuti scarsi, non è niente di trascendentale!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,sei bellissima,ma per mio gusto personale metterei una camicetta bianca e un blezer nero. Comunque sei meravigliosa anche così 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow fantastico! Accostamento di colori perfetto!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione