Sarno, Salerno · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1937 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
1937 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1938 giorni fa
Ho creato un post
1938 giorni faIn cucina ho inserito il lavandino ad incasso, due vasche, senza la classica parte di appoggio laterale (spero di essermi fatta capire). Chi ce lha così e come si trova?
Ho creato un post
1938 giorni faCiao a tutte! Nella cucina che ho scelto ho regolarmente inserito il colapiatti. Ho letto e ho sentito di persone che non ce lhanno, e non se ne pentono, ma anzi sono contente di aver recuperato un pensile in più. Soprattutto chi ha la lavastoviglie...
Ho partecipato al post di Marilisa
1938 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
1950 giorni fa
Ho creato un post
1952 giorni faBuon pomeriggio a tutte! Mi suggerite un sito economico per fare le partecipazioni? Di quelli che scegli il modello, inserisci i dati e ti inviano anche il campione di prova prima della conferma? Grazie mille a chi risponderà! Sposo 🤞 ad agosto 2021...
Ho ottenuto una medaglia!
1953 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1953 giorni faCiao a tutte! Quante di voi hanno già un tema per le nozze e quante invece sono procrastinatrici seriali come me? Sono in cerca di consigli e di idee se qualcuna volesse condividerne. Grazie e buona fortuna a tutte ❤️
Ho partecipato a un sondaggio
2053 giorni faLe persone che optano per inserire il numero di conto corrente nelle partecipazioni sono in aumento. È un modo per fornire tutti i vostri dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare. 💌 Dall'altra parte c'è il bando contrario, chi...
Ho ottenuto una medaglia!
2259 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM