Casal di Principe, Caserta · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1467 giorni faCiao Bride, Groom e Community in generale, Siamo arrivati al fatidico -1 e non me ne sono nemmeno accorta. Tra l’altro, ho lavorato fino all’ultimo giorno! Ma parliamo di sensazioni.Ho vissuto momenti molto vari in queste ultime due settimane:- tutto...
1474 giorni faQUANTE LOCATION PRIMA DELLA SCELTA?
1474 giorni faSalve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
1474 giorni fache ne pensate del photo booth? Se lo fate, come lo allestite? lo create voi o lasciate fare al fotografo?
1474 giorni faHello hello! Vedendo vari post sulle varie acconciature e le prove che state facendo (la mia prima prova sarà a Giugno), mi sorgono dei dubbi. A me non piacciono le acconciature troppo strutturate tipo i raccolti, chignon vari. Vorrei qualcosa di più...
1474 giorni faIl vostro ricevimento sarà di mattina o pomeriggio ?
1474 giorni faCiao a tutte, chiedo a voi un consiglio: Faremo la confettata alla fine del nostro ricevimento. Consigliate di consegnare la bomboniera insieme ad un sacchettino di confetti oppure solo la bomboniera in una bella scatola? P.s: le immagini sono solo...
Ho partecipato al post di Alessia
1474 giorni fa
1474 giorni faCiao sposine! Per il grande giorno vorrei tantissimo un acconciatura con margherite (è tra i miei fiori preferiti) e mi trovo in dubbio perché su internet trovo pochissime idee. Ne ho trovate però due che possono far capire cosa mi piacerebbe...
1478 giorni faSono davvero in piena crisi… Ho invitato quasi tutte le mie colleghe tranne una perché sono comporta sempre malissimo con me: critica, mi aggredisce, mi spia… Una volta per colpa sua mi hanno mandato durante la malattia il controllo a casa! Io non...
1486 giorni faSettimana scorsa abbiamo scelto le fedi! Eravamo partiti convintissimi per l'oro bianco perché l oro giallo non ci piace...una volta lì, però, la fede in oro giallo mi sembrava "più fede". Non so spiegarmi meglio...la fede in oro bianco mi sembravano...
1488 giorni faOggi abbiamo scelto le fedi, comode in oro bianco. La commessa ci ha detto che 8 coppie su 10 scelgono le fedi diverse. A me è sembrata una statistica un po' curiosa 😅 E voi? Le avete scelte uguali o diverse?
1488 giorni faSuper dilemma! Io preferisco l'oro bianco nella vita di tutti i giorni, ma vedo che quando entro nel tema fedi tutti arricciano il naso. Voi cosa avete scelto?
1490 giorni faE voi cosa farete?
1490 giorni faSono indecisa de fare il cambio scarpe o meno… ho un tacco 10 abbastanza comodo però temo che comunque a fine serata sarò distrutta. Nel caso voi cosa mi consigliate ?
1492 giorni faCiao ragazze, sono un po' indecisa... Mi piacciono tutte! Voi quali unghie scegliereste?
Fotografi garanzie ANFM