Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2019
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2122 giorni faPensando al primo servizio fotografico come sposati, dove state pensando di fare le foto? 📸 Avete deciso di fermarvi in un posto magico e pieno di ricordi per voi prima di arrivare in location? O pensate che tra un portata e un'altra, dove...
2122 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering esterno? ***
2122 giorni faCiao Community! Avete le idee chiare riguardo al catering? Chi si farà carico di cucinare il vostro menù di nozze? Un catering interno o esterno? Foto di Francesco Rossi *** Continuate con --->Lo stile della location sarà... ***
2122 giorni faCiao coppie del forum, che budget avete stabilito per il vostro menù di nozze? *** Continuate con ---> Che tipo di menù scegliere per le nozze? ***
2122 giorni faCiao, cosa dovrà assolutamente avere la location? ***Continuate con ---> ***
2122 giorni faTra le richieste di brindisi dei vostri invitati, l'emozione che vi farà sudare e perdere liquidi e il cibo che farete fatica a mangiare perché sarà una giornata bella movimentata, secondo voi il giorno delle nozze finirete per...
2122 giorni faCiao carissime! Oggi io e il mio fm ci siamo fatti fare un tatuaggio in comune... voi cosa ne pensate dei tatuaggi di coppia? ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2325 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2325 giorni faNon potevamo non dedicare un topic ai vostri amici a 4 zampe! Anche loro possono indossare qualcosa di speciale per il look del grande giorno! Votate l'opzione che più vi piace e commentate con le vostre preferenze. *** Se vi è piaciuto...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2325 giorni faTra gli invitati speciali non possiamo certo dimenticarci la cognata! Per tanti di voi, la cognata rappresenta quel punto di riferimento importante, una (quasi) sorella. Come immaginate il suo look per le vostre nozze? Votate tra questi proposti! ...
2325 giorni faEccoci arrivati al look della sorella della sposa Qual è secondo voi il tipo di vestito più adatto? Guardate queste opzioni e lasciate il vostro voto e il vostro commento? Abito lungo o corto per lei? *** Continua con 👉 Vota il look per tua...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2325 giorni faCommunity! Avete già pensato a come sarà vestita vostra madre il giorno delle vostre nozze? Sceglierà un elegante tailleur arricchendolo con accessori oppure oserà un bel completo con pantaloni? Colori scuri o color pastello? Votate il look...
2325 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM