Vai ai contenuti principali
Sabri
Sabri

Genova, Genova · Da Dicembre 2012

Felicemente sposati 🎉

28 Agosto 2016

2953giorni 23hh

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4082 giorni fa

Ma che coincidenza!!!!! È la mia prima scelta.......devo andarlo a vedere settimana prossima ;) Mi sto laureando in ingegneria.....non vedo l'ora di finire :D Così mi dedicò un po' di più al matrimonio e meno agli esami :)

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4082 giorni fa

Do gli ultimi esami a settembre e mi laureo a dicembre :) Che bravi e dove avete trovato di bello??

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4082 giorni fa

Voi avete già deciso qualcosa? Certo che mi fai sentire un po' indietro.....ti sposi un anno dopo di me è guardi già ;)

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4082 giorni fa

Maddaiiiiii!!! Anche tu è vero! Non ci avevo fatto caso No ancora no sto guardando......andiamo a vedere qualcosa sabato prossimo....devo selezionarne almeno 3/4! Così abbiamo un idea prima di partire per le ferie :) Sicuramente non ville!!!

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4093 giorni fa

nel vestito nulla xke' non vorrei fosse pacchiano!mente al ricevimento e fiori ci sara' sicuramente!

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4095 giorni fa

sabri anche tu sposa in rosso?!;)

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4097 giorni fa

Ho aperto il topic delle partecipazioni se vuoi vederle!!! :)

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4097 giorni fa

Il tableau avrà una nostra caricatura sopra...e come segnatavoli tante nostre divertenti caricature!!! :) nel mio album delle foto se guardi ce ne una di esempio!!!

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4097 giorni fa

Noi le partecipazioni le abbiamo fatte fare da un nostro amico che fa il grafico in una tipografica...quindi sono uniche nel loro genere!! Se vuoi oggi a pranzo posso fare una foto e fartele vedere!! :) l'abito da sposa sarà bianco senza nessun dettaglio rosso perché non amo molto gli abiti colorati...ma ad esempio il riso per il lancio lo sarà per metà bianco e per metà rosso!!! :)

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4097 giorni fa

Ciao Sabri!! Si anche io ho scelto il bianco e il rosso come colori tema del matrimonio!! :) Allora di rosso avrò il bouquet di rose rosse, i fiori in chiesa saranno di rose rosse e gerbere bianche...le nostre partecipazioni sono rosse e bianche, la torta nuziale sarà bianca con dei dettagli rossi....ce ne sono di cose rosse!! hiih....vuoi chiedermi dei consigli in particolare? Di cosa ti potrebbe interessare?? Così per me è più facile... :)

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4100 giorni fa

Due estati fa ho visto un bouquet di una sposa che era di rose di tutti i colori e me ne sono innamorata, era davvero stupendo!! se non mi sposavo a natale lo avrei fatto anche io oppure se avessi un abito avorio si sarebbe adattato

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4100 giorni fa

Sono contenta che ti sia piaciuta!!!! cerca di visualizzare un bell albero pieno di fiori colorati (o come ti ho detto prima, stesso colore ma fiori diversi), visto che ti sposi in estate il colore ci sta molto bene. tutti questi fiori nell'albero con i nomi delle persone, ogni fiore un tavolo. Non so quantio tavoli avrai ma se non fossero tantissimi, potresti fare il tema "rose", ognuna di un colore che identifica un tavolo: il tavolo rosa bianca, rosso, rosa, gialle, gialla sfumata rosa, rosa blu, rosso scuro, color salmone, ecc. ecc. e fare il bouquet di rose tutte colorate! se mi sposassi in estate io lo farei così

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4100 giorni fa

ahahahahahahah beh x l'estate è difficilmente reciclabili, volendo puoi fare un albero anche te. non a forma di abete, ma qualsiasi albero, fare gli addobbi in ogni tavolo di un diverso fiore (magari stesso colore x restare in tema del colore che hai scelto, l'estate offre così tanto), e nel tableau mettere tutti questi fiori per fare da segnatavolo

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4100 giorni fa

La torta ce la regala una amica invitata al matrimonio, naturalmente dietro mio disegno che le ho già dato. Il tableau sarà a forma di albero di natale rivestito di argento glitterato e un velo di chiffon rosso un pò trasparente, i nomi saranno scritti su cartoncini circolari, "ricoperti" da mezze palle trasparenti, sopra le palle al posto del fiocchetto ci metto in ognuna uno di queste cose: un rametto di vischio, di bacche, di pungitopo, una stellina di natele rossa, una bianca ecc., ecc., e in ogni tavolo metterò uno di questi segni identificativi

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4100 giorni fa

ps: il tableau lo faccio io e parte degli addobbi, scelto già il fioraio x il bouquet e la parte mancante degli addobbi.

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4100 giorni fa

Che bello! noi siamo indecisi tra 2-3 posti anche se uno ha la preferenza. x il resto il comune, video, auto e abito mio sono ok. le bomboniere le sto facendo io, x il fotografo ci stiamo guardando intorno e le partecipazioni ce le regalano, dobbiamo solo sceglierle ma prima dobbiamo scegliere la location. x le fedi c'è tempo, il viaggio lo prenoteremo a inizio anno e fm dice che andrà a scegliere il vestito a gennaio

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione