Vai ai contenuti principali
Sabri
Sabri

Genova, Genova · Da Dicembre 2012

Felicemente sposati 🎉

28 Agosto 2016

2859giorni 6hh

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3528 giorni fa

Tanti cari auguri Sabry! Scusa il ritardo! Come stai? Spero meglio! Un grande abbraccio

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3620 giorni fa

Ciao bellezza!!!:-*

Lorenne ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3704 giorni fa

Ciao Sabry! Dovevo aprirlo poi mi sono sempre dimenticata! :( Ma non era in Liguria, ma in basso piemonte! Smack

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3738 giorni fa

Ciao Sabri! piacere di conoscerti!! grazie per la conferma!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3893 giorni fa

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Quante candeline? Un abbraccione e spero che la giornata sia splendida! Un abbraccione!

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3905 giorni fa

Hihihihi....... Sorpresa ;) È una location che non abbiamo visto molto tempo fa e ci è piaciuta un sacco :) Domenica andiamo a dare l'acconto e poi ti racconto tutto nei dettagli ;) Ultimamente ci stanno andando storte un po' di cose e sto diventando scaramantica........ Secondo me qualcuno ce le tira!!! Ti accenno che è nel basso piemonte ;)

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3910 giorni fa

Ciao Sabry, scusa ma ho visto solo ora il tuo commento, si si è una maltesina, si chiama Giulietta!!!

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3921 giorni fa

Villa pagoda lo abbiamo visto un paio di settimane fa. È molto carina ed il direttore molto disponibile. In sostanza ti lascia fare quello che vuoi. Agueta è carino ma con poco spazio......oltre a quello se dovesse piovere dentro ci stanno solo 80 persone stretti e purtroppo. Campenave molto carina anche quella, ha un bel giardino e tanto spazio all'esterno....la struttura esterna dovrebbe reggere anche con la pioggia....... Però ha un punto negativo.....la strada per arrivarci è va remante brutta, io l'ho fatta anche con la pioggia...è un disastro..... Ci passa una macchina sola ed è doppio senso, mi preoccupò per il ritorno non tanto per l'andata....è così l'ho scarata :( Abbiamo visto villa chiossone in corso Italia e siamo andati a vedere anche villa la bolina a serravalle.....stiamo aspettando i preventivi.... Poi volevo andate a vedere castello cambiaso a Pegli...ma non siamo ancora riusciti purtroppo!!! Sto diventando matta! Poi ne ho visto altri, ma troppo costosi per le nostre tasche :(

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3923 giorni fa

Ciao Sabry!!! :))))))))) Anche noi a quello abbiamo rinunciato........troppo sbattimento con il battello e poi erano molto insistenti al telefono!! Mi avranno chiamato 3 volte in una settimana per sapere se avevamo deciso qualcosa! (Tipo un mesetto fa ) assillanti!!!! Per la location sto diventando scema anch'io.....sto valutando anche l'entroterra e come dici tu forse dovrò rinunciare alla vista mare. Ne stiamo visitando parecchie.....mamma che confusione :( La manuelina cucina benissimo.....l'anno scorso sono stata al matrimonio di mia cugina,a villa dufur a recco e abbiamo mangiato una favola!!!! Come cucina te le consiglio vivamente :) Sono andata a vedere anche villa chiossone a genova in corso Italia......li sei praticamente sul mare!!! Sto aspettando i preventivi......incrocio le dita! Perché purtroppo le ville sono molto care in genere. :( Avete visto altro che vi piace oltre la manuelina?

Lorenne ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3927 giorni fa

Ho visto ora il tuo commento sulla mia bacheca!! grazie!!!

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3935 giorni fa

sabri hai cambiato foto!ma che sei bella!;)

Perla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3941 giorni fa

grazie millle!! speriamo!!!

Perla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3941 giorni fa

ciao cara... si maca davvero poco.. da una part non mi sembra vero... dall'altra non vedo l'ora perche sto per scoppiare!!!

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3976 giorni fa

Tu hai molto più tempo di me, ma i preparativi come vanno? Sei andata avanti?

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3976 giorni fa

Ciao Sabry! Come stai? Stella marins alla fine no perché ho troppe persone che vengono già da altre regioni e sarebbe troppo come ulteriore spostamento! Però siamo andati a vederne altre 2/3 e dobbiamo vederne ancora altrettante......poi quando torniamo dalle ferie ne prenotiamo una :D Così durante le ferie abbiamo il tempo di ragionarci. In compenso a sorpresa ieri mi sa che ho trovato il vestito :D :D :D

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3987 giorni fa

Anche se è un po' difficile da raggiungere......quindi non so se poi lo sceglierò ......ho circa 100 invitati :(

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione