Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2019
Mi chiamo Laura, sono Architetto libero professionista e sono di Reggio Calabria ma trasferita al Nord già da 10 anni per studio e poi lavoro. Mi sposo a... Visualizza altro
Mi chiamo Laura, sono Architetto libero professionista e sono di Reggio Calabria ma trasferita al Nord già da 10 anni per studio e poi lavoro. Mi sposo a Reggio Calabria con Luca, il mio fidanzato da ben 15 anni!
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2108 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2108 giorni faDue accessori a confronto per il nostro zodiaco: la borsa ♎ e la giarrettiera ♏. Voi quale tra i due votereste? Leggo i commenti che mi scriverete al topic! 👇 1. ©️ di Cromatica 2. ©️ di Serena Faraldo *** Continua con 👉 Sagittario vs Capricorno:...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2108 giorni fa
2108 giorni faAltra avvincente sfida tra abiti da sposa! Questa volta vi mettiamo a confronto questi due vestiti: quale voto e opzione preferite? Ditecelo nei commenti 👇 ♎: C585 (ALLURE BRIDALS) Collezione 2021 ♎: AMANDINE (MILLA NOVA) Collezione 2021 ***...
Scopri come saranno le tue nozze con uno screenshot! Sei curiosa? Gioca con noi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-le-tue-nozze-con-uno-screenshot--t848108
Ho partecipato al post di Licia
2125 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2126 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2126 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
2126 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2126 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2310 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2310 giorni fa
2310 giorni faRegalo in arrivo! Ci siamo quasi! 🎁 Una volta stabilita la data, l'emozione è tanta e il countdown è d'obbligo! E voi, quanto tempo prima delle nozze avete iniziato i preparativi? Votate e ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quando e dove...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2310 giorni fa
2310 giorni faNon fatevi scappare il regalo di dicembre di Matrimonio.com Continuate a rispondere alle nostre domande sulla vostra storia d'amore e diteci quando e se vorreste allargare la famiglia *** Continua con 👉 Quanto tempo prima hai iniziato i...
Ho partecipato al post di Flavia
2310 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM