'Castelnovo del Friuli', Pordenone · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1873 giorni faBuongiorno! Offrirete un menù completo o ridotto per i vostri fornitori?
1873 giorni faLa torta...ci sono mille tipi...a piani...unico piano...con la frutta...con la pasta di zucchero...ecc ecc...ma avete pensato con qualcosa di giallo? Vi piacerebbe?
1873 giorni faBuongiorno, la vostra location avrà la piscina?
1873 giorni faAvete optato per dei centrotavola floreali?
1873 giorni faCiao sposini! Passerete la prima notte fuori o a casa?
1873 giorni faLe fedi saranno il simbolo eterno che suggellerà il vostro amore il giorno in cui finalmente vi direte “Sì” Questo test è stato creato per aiutarvi a scegliere quelle perfette per voi❣️ Dateci la vostra preferenza in ogni topic fino ad...
1873 giorni faAbito completamente bianco, rosa oppure....?
1873 giorni faEccoci con la nostra rubrica giornaliera "Un abito al giorno" per presentarvi una creazione firmata Oscar de la Renta. 💟 Abito raffinato e sexy per una sposa che cerca qualcosa di diverso. Si tratta del "Look 6" della collezione 2021, Linea Spring. 💟...
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
1887 giorni faCiao spose, voi come farete il trucco il giorno del matrimonio...io pensavo di fare un trucco più"acceso" sugli occhi...un bel Smokey eyes che si veda e le labbra nude...voi?
1887 giorni faRagazze la giarrettiera... c'è chi la ama e chi no... io la indosserò e me la regalerà la mia amica...voi che farete, la indosserete o no? Se si, chi ve la regalerà? Continua con👉Accessorio
1887 giorni faCiao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi tra questi quale mi consigliate!!??? Vi leggo 💕...
1887 giorni faLa passerete insieme o separati?
1887 giorni faCiao ragazze! Chi di voi farà una cerimonia religiosa e chi invec una civile?
1887 giorni faPer la cerimonia avete optato per il riso bianco o colorato?
1887 giorni faCiao a tutte sposine! Avete sentito la mancanza della nostra rubrica, ieri? Purtroppo, quando ci si lascia prendere dai preparativi è tutto un susseguirsi di telefonate, messaggi e contatti vari! Ma, diciamo la verità, quanto ci piace...
Fotografi garanzie ANFM