'Milazzo', Messina · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1394 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1394 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1394 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1394 giorni faL’ultima notte al Mondo di Tiziano Ferro! Vi piace? Io ne sono innamorata!
Ho ottenuto una medaglia!
1394 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1394 giorni fa
1394 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
Ho partecipato al post di Jasmine
1394 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1394 giorni fa
1394 giorni faCosa ne pensate? Troppo presto?
1394 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
1395 giorni faCiao a tutte!! Secondo voi quale sta meglio con il mio occhio? A me piacciono entrambi!!🤗e non so quale scegliere! Aiutatemi!!!!
1395 giorni faSiete favorevoli a questo tipo di intrattenimento? In famiglia sono divisi sull'argomento. Qualcuno che lo ha già provato? Grazie a chi risponderà
1404 giorni faRagazze, in vista del secondo matrimonio, considerando che userei sia l’abito che ho già sia un secondo (da prendere ancora), ho visto queste scarpe. Che dite? Vi piacciono?
1404 giorni faBonjour! Tutto pronto per le nozze? Hai già ultimato tutti i dettagli del tuo vestito da sposo? Indosserai un gilet sotto la giacca o no? Ecco alcuni modelli che ti aiuteranno nella scelta! Vota e commenta il tuo preferito! *** 1) HM450415_551...
1404 giorni faHai sbirciato tra le collezioni 2022 di abiti da sposo? Cosa aspetti? ⚡️ Ti proponiamo 4 look, 4 modelli diversi, in 4 colori di tendenza firmati dalle più prestigiose case di moda: quale preferisci? Quale voti? 👇
Fotografi garanzie ANFM