Abbiategrasso, Milano · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1852 giorni faEssendo nel campo dell’estetica la cosa per me più difficile da scegliere sono il trucco e le unghie ! Vorrei un trucco occhi deciso ma non eccessivo , studierò con la mia truccatrice un qualcosa di bello che risalti lo sguardo ! Voi quale trucco...
1865 giorni faI fiori sono tra i protagonisti delle nozze e quando si parla di bouquet si va alla ricerca dei fiori perfetti! Il vostro bouquet da quanti tipi di fiori sarà composto? Lasciate i vostri voti e commenti 👇
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
1892 giorni faGiulia ha condiviso un topic davvero molto curioso: Prima festa di matrimonio drive-in ai tempi del covid anche in Italia, con 130 invitati ❓ Allora vi chiedo: vi piace la loro idea di festeggiare il banchetto in stile drive-in? 🚘🚘🚘
1898 giorni faCome vi organizzerete per i regali di matrimonio? Cosa preferireste ricevere? Farete una lista? Lascerete fare agli ospiti?
1901 giorni faCare sposine, in quale parte di Italia vi sposerete? Vediamo chi vince tra NORD, CENTRO, SUD e ISOLE!
1901 giorni faBuongiorno Sposine... Come organizzerete i tavoli per il vostro matrimonio? Saranno tavoli imperiali o tavoli rotondi? Noi, per la tipologia di location che avremo faremo tavoli rotondi 😍
1901 giorni faHo scelto per voi 3 tipi di fiori all'occhiello per il look sposo! 🌹 Quale tra queste merita il vostro voto? 👇
1953 giorni faCiao sposine e sposini. Stasera io e Andrea, presi da un impeto di "fai da te" abbiamo pensato a vari dettagli che vorremo realizzare. Siano molto indecisi su una questione apparentemente banale, ovvero quanti menù mettere su ogni tavolo...mi date la...
Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
1958 giorni faUn altro allestimento che non può mancare alle nozze è sicuramente quello floreale 😊 Voi cosa avete scelto?Composizioni classiche, fiori di stagione, o cose particolari? Multicolore o monocolore?
1971 giorni faAvete scelto di prendere lo stesso modello di bomboniere per tutti i vostri invitati, vero? Ma il colore? Sarà uguale per tutti o pensate di comprare lo stesso oggetto di colori diversi? 💙💛🧡 Fate la vostra scelta, Community, e votate l'opzione più...
1971 giorni faCome rendere speciale un'acconciatura semplice? Con una fantastica coroncina di fiori! Se amate portare i capelli sciolti, questo accessorio potrebbe fare al caso vostro e rendervi una sposa davvero splendida Quale tra queste...
1974 giorni faBuon pomeriggio colleghe Sposine 👰 È un periodo un po' No ,ma cerchiamo di mantenere i pensieri positivi 😁 Allora ,il guest book ..come lo farete ? O come lo avete fatto ? Queste sono le mie idee anche se sono un po' indecisa..
1975 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
1975 giorni faCiao Community! So che in questo forum amiamo da pazzi la naked cake!🍰 E come non amarla con tutte le sue decorazioni che la rendono ancora più "wow"!😍 Voi come la preferite? Decorata con frutta o con fiori? 🌺🆚🍓 O magari con entrambi? Votate e...
Fotografi garanzie ANFM