Cogliate, Monza e Brianza · Da Ottobre 2019
Ciao a tutti mi chiamo Francesca, sono una futura sposa "FINALMENTE", sogno questo momento da tutta la vita e dopo 7 anni di fidanzamento e 2 di... Visualizza altro
Ciao a tutti mi chiamo Francesca, sono una futura sposa "FINALMENTE", sogno questo momento da tutta la vita e dopo 7 anni di fidanzamento e 2 di convivenza eccoci qui pronti per l'organizzazione di questo splendido giorno.
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2305 giorni faBuongiorno a tutte sposine, In occasione delle feste natalizie abbiamo fatto le nostre richieste... siamo in anticipo visto che ci sposiamo nel 2021 ma abbiamo già deciso chi vogliamo al nostro fianco nel nostro giorno importante 😊😊😊
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2305 giorni fa
Come avete chiesto ai vostri testimoni o compari di fedi di farvi da testimoni 😂? Non ho proprio idea di come dirglielo. Voi come gliel'avete chiesto ?
Ho partecipato al post di Valentina
2305 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2305 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2305 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
2327 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2329 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2329 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2329 giorni faNon perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad arrivare all'ultimo passo Iniziamo...
Siii daniiii grazie mille per turro quello che stai facendo x me😍😍😍🎉
2375 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM