Roma, Italia · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
1910 giorni faHo partecipato al post di Giovanna
1910 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1911 giorni faClassico oro giallo o qualcosa di più particolare? Come avete scelto le vostre fedi? 💍
Ho partecipato a un sondaggio
1913 giorni faDopo aver scoperto da quanto tempo vi conoscete, arriva la domanda fatidica: in quale anno avete deciso o pensate di convolare a nozze? 🗓️ Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete alla prossima domanda per ricevere il regalo! 🎁 ***...
Ho partecipato al post di Maria
1914 giorni fa
1920 giorni faHo partecipato al post di Mary
1922 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1927 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1935 giorni faHo partecipato al post di Maria
1935 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1936 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1936 giorni faBuon 2021 a tutte...e incrociamo le dita❤️
1940 giorni faChe segno avranno le vostre noze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Scopritelo con questo test ! Iniziate a rispondere a questa domanda👇🏻 Quale sarà il colore del vostro matrimonio?🌈 Votate e rispondete nei commenti! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze -...
1942 giorni faCiao ragazze! Per prepararvi al gran giorno state facendo qualcosa in particolare o pensate di farlo?
1957 giorni faNel nostro beauty test non possiamo non parlare di capelli e acconciature Avete già le idee chiare? Applicherete delle extension per le vostre nozze? Votate! *** Continua con 👉Depilazione laser o ceretta? © PhPlus Continua con 👉Depilazione...
1957 giorni faBellissime /i dalla testa ai piedi per il grande giorno!❣️ A proposito della testa... ora rispondete a questo sondaggio👇🏻 Cambierete colore di capelli? Se sì diteci nei commenti cosa farete👇🏻 *** Continua con 👉Capelli con extension o naturali?...
Fotografi garanzie ANFM