Roma, Italia · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Ragazze!!! Ma voi avete novità per la celebrazione dei matrimoni? Avete sentito in giro se si potranno fare?? Mi sta salendo l’ansia 😩😩
Ciao ragazze! Ci sposeremo il 26 giugno e manca davvero poco. Le cose da fare sono infinite... tra queste mi mancano i regali alle mie testimoni. Saranno le mie due sorelle e mia cugina. Cosa mi...
Ciao ragazze un informazione... la settimana prossima dovrei andare a consegnare i documenti al vicariato... essendo il Lazio in zona rossa qualcuno sa se con autocertificazione mi posso muovere? La...
Buonasera a tutte Mi dovevo sposare il 5 settembre 2020 ma ho rimandato tutto al 6 maggio 😞 chi si sposa a maggio ? Ho un ansia terribile per le restrizioni 😞😞 aiutatemi a calmare la mia ansia 😞😂
Buongiorno a tutti/e, il prossimo 28 febbraio 2021 una mia amica si sposa in un'altra regione e io dovrei essere una testimone, ma se le cose restano come ora, potrò spostarmi? Ho visto che gli...
Ciao ragazze... Ieri finalmente siamo riusciti a fare il primo passo... Non vi dico il mix di emozioni....eravamo agitati,confusi, emozionati.. Ma soprattutto increduli... Xke dopo aver sposato la...
Ragazze sposo ad agosto, ma vivendo all'estero mi sto muovendo in anticipo... Dove fare bomboniere e partecipazioni? Vi posto delle foto per farvi vedere quello che sto cercando più o meno......
C’è qualche sposa il 9 maggio? O i primi di maggio. Io non ho ancora fatto bomboniere e partecipazioni perché non so quante farne 🤭🥲
Buongiorno briders e buon anno ,il mio messaggio è per incoraggiare ,vedo spose di settembre/ ottobre andare già in panico ,quando mancano 8/9 mesi ,la paura ci sta ed è comune a tutte ma non dobbiamo...
Salve ragazze potete dirmi che documenti ci vogliono... La mia chiesa ancora non mi ha fatto sapere niente devo sposarmi il 1 maggio e nn so neanche che documenti servono 🤔
Ciao ragazze, Avrei bisogno di informazioni riguardo al pagamento del vostro abito😭 Sono un ex sposa 2020 che causa covid ha posticipato tutto a settembre 2021.Avevo versato un primo acconto a...
Un sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la...
Perché hai scelto ""?
Quante come me hanno rimandato al 2021 ma hanno timore che ci possiamo trovare nella stessa situazione di ora ? noi abbiamo deciso di rimandare perchè non mi andava di fare un matrimonio con...
Fotografi garanzie ANFM