Roma, Italia · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1809 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
Ho partecipato al post di Nicoletta
1811 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1818 giorni faHo partecipato al post di Martina
1818 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1818 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Teodora
1822 giorni faHo partecipato al post di Samantha
1827 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1833 giorni faUna fragranza, un odore e un profumo che siete soliti mettere e soprattutto che vi caratterizza! 🧼 Il giorno del matrimonio vi spruzzerete il profumo di sempre o state acquistando uno nuovo per associarlo solo ed esclusivamente a questo evento? 👇...
1849 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Angela
1862 giorni faHo creato un post
1863 giorni faCiao ragazze un informazione... la settimana prossima dovrei andare a consegnare i documenti al vicariato... essendo il Lazio in zona rossa qualcuno sa se con autocertificazione mi posso muovere? La consegna dei documenti per il matrimonio a maggio...
1901 giorni faParliamo di fotografie! Per me un punto fondamentale perché fisseranno in modo indelebile tutte le emozioni e la bellezza di quel giorno. Che tipo di foto preferite?
1902 giorni faCare sposine, in quale parte di Italia vi sposerete? Vediamo chi vince tra NORD, CENTRO, SUD e ISOLE!
1902 giorni faVediamo quale opzione vince tra le due: i vostri testimoni vi regaleranno le fedi?
Ho partecipato al post di Vincenza
1903 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1907 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM