Melito di Napoli, Napoli · Da Ottobre 2019
- Super Sposa
- 2.611 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Natalia
2270 giorni fa
Condividete la vostra proposta del matrimonio com'è stata? Mi piacciano le proposte alla russa nelle sale del cinema(si usa tanto). I uomini russi fanno sempre qualcosa di molto speciale(indipendentemente dalle possibilità), spesso nei film russi ci...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2270 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2270 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Natasha
2270 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2270 giorni fa
Ciao girls, Avete consigli per partecipazioni e bomboniere tema viaggio? HELP Mi piacciono i colori chiari (rosa / bianco / avorio) ma non trovo nulla di simile per il ns tema 😔
Ho caricato una foto nel post di Maira
2270 giorni fa
Buongiorno Sposine, abbiamo scelto limitatamente per il tableau, segnatavoli e segnaposti il tema viaggio in quanto siamo appassionati e volevamo utilizzare i nomi delle città che abbiamo visitato. Il mio dubbio è la scelta dei segnaposto in quanto...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
2287 giorni fa
Ciao ragazze!a causa dell'imprevisto dell'acquisto e ristrutturazione di un appartamento stavamo pensando di non fare la lista nozze in agenzia ma le buste(anche se non vado pazza per questa soluzione)qualcuna lo ha fatto?consigli su come organizzare...
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
2287 giorni fa
Sposine sto facendo dei portachiavi (presi da amazon e li sto assemblando io). Volevo un consiglio: Meglio metterlo solo nel sacchettino cm regalo (posizionato in ogni piatto) oppure messo come decoro vicino al sacchettino con dentro i confetti?Vi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2287 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2292 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Ho caricato una foto nel post di Maira
2293 giorni fa
Buonasera, mi piacevano queste partecipazioni ma spulciando un pò in giro ho visto che il costo si aggira sui 4 euro. Avete da consigliare qualcosa di simile o qualche sito dove trovarle?
Fotografi garanzie ANFM