Buonasera, mi piacevano queste partecipazioni ma spulciando un pò in giro ho visto che il costo si aggira sui 4 euro. Avete da consigliare qualcosa di simile o qualche sito dove trovarle?
Ciao! io mi sono data dei budget da non superare per cose inutili... penso che le partecipazioni una volta aperte vengano buttate... io ti consiglio di guardare un po sul web on line... ci sono dei prezzi ottimi.. le mie sono arrivate dalla Spagna a forma di passaporto.. le ho pagate 90 cent.... le ho trovate su un sito on line cliccando<"partecipazioni matrimonio" nella pagina shopping
Ciao Maira, Forse hai già risolto per le partecipazioni..ma visto che mi ricordavo che cercavi quella tipologia ad un costo inferiore..oggi mentre cercavo per me mi sono imbattuta nel un sito Partecipazioninozze.net e le fa simili. Personalmente ancora non l'ho provato, cmq ti metto il link sperando ti sia utile:https://www.partecipazioninozze.net/partecipazioni-nozze/partecipazioni-nozze-fotografiche-detail
Io le avevo viste sul sito di EUROKART e avevo fatto il preventivo e veniva €1,94 ...prova a vedere puoi fare la bozza e se vuoi te la spediscono a casa...così non passi da tipografia o negozi e il prezzo è più basso e direttamente con la casa
Ti consiglio di rivolgerti ad uno dei fornitori di cui ti passo l'elenco qui sotto e lasciarti aiutare da loro per la realizzazione degli inviti. Richiedi dei preventivi gratis:
Visualizza messaggio citato
Prova a chiedere da Pro Art Grafik...io ho fatto lì le partecipazioni. Ho fatto vedere la foto di una che ho visto su internet e ho chiesto se è possibile fare quel modello con la grafica personalizzata. Mi hanno realizzato una partecipazione meravigliosa...
Anche io ho trovato su eBay il modello della partecipazione che mi piaceva ma dovevo cambiare la grafica. Abbiamo il tema Marvel quindi la grafica era molto importante. Poi comunque non avevo il coraggio di ordinare da un fornitore straniero perché se c'è qualche problema tanto non ti aiutano. Io ho contattato una tipografia di zona e ti dico il loro prezzo era più basso di quello di eBay.
Diciamo che per noi è davvero solo un tassello aggiuntivo e la realizzazione di un mio desiderio in quanto conviviamo già da 3 anni 💑
Cmq posso capirlo anche io mi sono ripresa dallo shock della proposta dopo un mese🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ignara delle sue "malefiche" intenzioni!!! Io manco ci pensavo!!! Tu pensa che lui mi presenta cm futura moglie io dico ancora il mio fidanzato e quello mi guarda male ahahhahahahha ma io sono tutta matta mi ama x qsto😍😍😍😍🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ma sono fortunata ad avere lui un uomo straordinario e che mi ama tanto🥰🥰♥️♥️♥️ che poi nn so come faccia a sopportarmi e n altra cosa🤣🤣🤣 a volte nn mi sopporto manco io da sola🤣🤣🤣🤣🤪🤪🤪🤪 ci completiamo praticamente.!
12 anni😳😳😳😳 beh mi sembra anche ora del matrimonio 🤣 cmq io proposta a ottobre e a dicembre l ultima cosa fatta sono stati gli abiti!!!
Nel momento in cui abbiamo scelto location e chiesa non ho capito più nulla. Il mio fidanzato ormai non ci prova nemmeno più a dire aspetta è presto 🤣😂🤣😂
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che nervi!!!! Ma erano molto simili con le foto così in verticale!
Conoscendomi non avrei mai pensato di essere così tranquilla nella scelte ma ormai dopo quasi 12 anni di fidanzamento avevo già tutto chiaro e sapevo quello che volevo infatti ho bloccato location chiesa fotografo fioraio e musica nel giro di neanche 3 mesi 😂😂😂😂
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sembra di averle viste ultimamente su internet navigando qui e là e costavano poco, ma non ricordo dove! 😭
Pensa che il processetto che devo farlo ad aprile, il mio parroco conoscendomi mi ha detto: vedi che deve essere aprile per forza, nn prima🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ricorda quello che fai ora te lo ritrovi dopo quindi nn e mai una perdita di tempo, anzi! Il mio motto e minimo sforzo massimo risultato😊😊😊😊😊 tu pensa che io essendo una maniaca dell' organizzazione e precisina anche per un regalo lo acquisto anche due mesi prima! Cioè tipo vedo qlkosa? Mi piace? E dico: ok qsto va bn x il compleanno di X! 🤣🤣🤣🤣
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozzeQuanto costa un banchetto di matrimonioLa scelta del banchetto nuziale non sempre è così semplice e immediata. Colpa...