Melito di Napoli, Napoli · Da Ottobre 2019
- Super Sposa
- 2.611 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
481Buongiorno sposine, ieri ho fatto la prova acconciatura, vi piacciono? Quale preferite tra le 3? Prima Seconda Terza
Mi sta sorgendo un dubbio ..delle partecipazioni mi sono occupata io , secondo voi dovrei darne una ai genitori di fm o non c'è bisogno? Voi come avete fatto ?
Per chi avesse fatto una torta alla promessa ..me le fate vedere ?
Ciao sposine chi di voi si sposerà i primi di Luglio come me ? Io il 3 💕 quando farete le pubblicazioni?
Buongiorno, sono andata in 7 atelier provato circa una settantina di abiti e ancora non ho trovato quello che mi ha fatto dire è lui! Nessuno era perfetto così com’era, mi piaceva la gonna di uno il...
Ciao Spose, sono una sposa campana che vive in Emilia Romagna, mi sposo il 7 agosto 2021 al Gabbiano di Bacoli.. Avete notizie riguardanti la location al momento? Io bloccata in regione, aspetto...
Ciao ragazze qualcuno conosce i costi per i fuochi d’artificio “accendi un sogno” per la zona di Bacoli?
Buongiorno, qualcuno mi saprebbe gentilmente indicare un fornitore per questa scatola degustazione confetti e partecipazione ad un prezzo non eccessivo? Zona Napoli e Provincia. Grazie ☺️
Ciao a tutti ! Il mio matrimonio sarà sul tema della mia città: Napoli. Qualcuna di voi già l'ha fatto ? O qualcuno ha idee su cosa potrei fare come bomboniera o segnaposto ? Grazie 🥰
Ciao a tutte. Io ed il mio fidanzato ci siamo innamorati di questi profumatori a forma di Vesuvio della sharon...conoscete qualche negozio che li rivende ad un buon prezzo o magari se esiste un altro...
Ciao ragazze, mi sono innamorata di queste due location ma non saprei quale scegliere. So che in entrambe si mangia molto bene. Consigli o testimonianze? Grazie mille
Buongiorno Sposine, ho contattato la pagina ig di Claraluna per avere informazioni in merito all collezione 2021 ma mi hanno detto che causa Covid non sanno se ci sarà una collezione 2021 prenderanno...
Ed eccoci all'ultimo topic che vi dirà che tipo di look sposa avrete! 🤓 Ve ne mostriamo quattro, diteci quale a prima vista vi piace di più Rispondete nei commenti scrivendo A, B, C o D 👇🏻 ***...
Ultimi topic prima di scoprire il risultato del nostro test dedicato al look sposa! Quale tra queste quattro canzoni scegliereste per il primo ballo? 🎼 A - Perfect di Ed Sheeran B - A te di Jovanotti...
Siamo quasi alla fine del nostro test sul look sposa! Svelateci se per i preparativi vi siete ispirati o vi piacerebbe prendere spunto da qualche matrimonio vip! A quale di queste nozze famose...
Definiamo il vostro look sposa con questo test La community di Matrimonio.com è formata da tantissime spose che ogni giorno condividono i loro preparativi❣️ Diteci quale tra questi gruppi del forum...
Continuiamo il nostro test per scoprire che tipo di look sposa avrete! Quale tra questi quattro accessori è per voi indispensabile? Scrivete nei commenti A, B, C o D e passate al prossimo topic! 👇🏻...
Per scoprire il vostro look sposa prima dovrete rispondere ai nostri topic e ricordarvi la maggioranza di risposte date! 👰 Quale combinazione floreale vi piace di più tra queste che vi propongo? ***...
Continuiamo con il test che vi dirà quale sarà il vostro outfit del grande giorno Avete già pensato ai colori per decorazioni e linea guida delle vostre nozze? Quale tra queste palette preferite? A -...
Che tipo di sposa sei? Scoprilo con il nostro test che ti svelerà il tuo bridal look! Parliamo della musica delle nozze: quale strumento preferireste per la musica dal vivo? A - Arpa e violini B -...
Passiamo alla prossima domanda del nostro test per scoprire il vostro look sposa! 👰🏻 Se il vostro matrimonio fosse un film, quale sarebbe tra questi quattro? 🎬 A - Il mio grosso grasso matrimonio...
Volete scoprire se il vostro look sposa corrisponde alle scelte che fino a ora avete intrapreso? Allora basterà semplicemente rispondere a questo topic che dedichiamo al viaggio di nozze! 🌎 Quale...
Pronti a scoprire il vostro look sposa? Rispondete a tutte le domande del test per arrivare al risultato! Parliamo di food corner, quale tra queste proposte vorreste al vostro ricevimento? Ditecelo...
Scopri il tuo look sposa facendo le tue scelte! Per definire il tuo bridal look, parliamo prima di tutto degli abiti da cerimonia che ti piace indossare Quale tra questi abiti sceglieresti per...
Ciao ragazze che abito avete scelto per il vostro matrimonio??
Come saranno le vostre partecipazioni? Io ho 3 bozze ma non so quale scegliere
Buonasera sposine, qualcuno ha comprato il cake topper in plexiglas con nomi o iniziali e saprebbe indicarmi qualche sito affidabile con prezzi ottimi? Grazie mille e buona domenica ☺️
Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio... I miei genitori in ritorno dalle vacanze mi hanno regalato orecchini e collana secondo voi sono adatte da mettere per il grande giorno?
Ciao a tutti, io mi sposo il 2 luglio 2021 e vivo a più di 800 km di distanza dal luogo delle nozze. Abbiamo avviato le ricerche da pochi mesi e per ora abbiamo fermato la chiesa, la sala del...
Fotografi garanzie ANFM