Mi sta sorgendo un dubbio ..delle partecipazioni mi sono occupata io , secondo voi dovrei darne una ai genitori di fm o non c'è bisogno? Voi come avete fatto ?
Visualizza messaggio citato
Ebbene sì, cara Federica, con certe persone come fai fai, sbaglierai sempre 😆 Noi ce ne siamo fregati e siamo andati avanti per la nostra strada, soprattutto perché conosciamo le intenzioni con cui l'abbiamo fatto e basta questo 😉
Noi le abbiamo date anche ai nostri genitori, dato che la nostra partecipazione ha in copertina la foto della nostra bimba che annuncia il matrimonio almeno gli rimarrà per ricordo.
Secondo me si... noi l'abbiamo data sia a mia mamma che ai miei suoceri
Sposa Curiosa
Agosto 2021
Cagliari
SeMeCo🌻 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo che sì, i miei se non gliela diamo mi linciano 🤣
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao! Anche noi la daremo ai nostri genitori che sappiamo essere sicuramente contenti (così vedono quello che abbiamo scelto e si sentono più coinvolti ).
@Virginia: oh, come la fai fai, sbagli! E' assurdo!
Ciao! Noi abbiamo dato la partecipazione anche ai miei genitori ed ai genitori del mio FM. Differenza? I miei erano entusiasti, perché la voleva come ricordo e non sapevano cosa avessimo scelto, mentre i suoi si sono quasi offesi, perché: "Ai genitori degli sposi non si dà la partecipazione, perché è ovvio che siano invitati ed è altrettanto ovvio che verranno" 🙄 Per me è una cosa inconcepibile la loro reazione, eppure è andata così..
Io a mia mamma e mia sorella le ho date che volevano conservarle. Loro non so che hanno combinato, anzi manco i conti si sono sputi fare… fatto sta che con 100 partecipazioni ordinate, una per me non né rimasta…. In sostanza sarebbe carino, magari la conservano…