Cardito, Napoli · Da Dicembre 2012
solare, energetica...ed indecisaaaa
- Sposa Saggia
- 2.112 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4128 giorni faCiaooo ragazze...chi come me e passata alle due cifreee...a me mancano 97 giorniii!!! e siamo nel pieno caos preparativi!!!
Ho creato un post
4131 giorni faCiao ragazze ...finalmente dopo tanto cercare ho deciso siccome il tema del mio matrimonio e il blu .. faro i tavoli con i nomi delle pietre preziose esistenti che hanno le sfaccettature di blu pero chiamre i tavoli semplicemete acquamarina o zaffiro...
Ho creato un post
4131 giorni faCiao ragazze...qualcuna di voi farà o ha fatto la lista nozze da expert...mi sapete dire come funziona?
Ho creato un post
4132 giorni faCiaoo spose qualcuna come me si trovera a santo domingo il 14 maggio?????
Ho creato un post
4133 giorni faCiao ragazze... mi sapete indicare qualche negozio di abiti su misura perche ho difficolta con mio papa e una taglia abbastanza grande xke devo fargli fare i vestito per la promessa e x il matrimonio grazie a tutte...
Ho creato un post
4133 giorni faSalve a tutte...poco tempo fa hi aperto un post suk problema promessa di matrimo ....io non sono x nulla favorevole xke mi sembra una festa inutile mentre Fm no la vuole...oggi parliamo sul fatto che io per amor suo mi sto attivando alla ricerca e...
Ho creato un post
4135 giorni faRagazze sono in crisi il mio fidanzato vuole fare la festa per l promessa fi matrimonio ma io no mi sembra inutile c'è ...nn riesco a fargli cambiare idea come devo fare????
Ho creato un post
4136 giorni faCiao ragazze chi come me si sposa a maggio e va a new york...organizzziamoci"""
Ho creato un post
4136 giorni faRagazze sono nel pallone venerdi ho l appuntamento per andare in commissariato per fare il passaporto, ma posso pagare il bollettino della posta e prendere il bollo non nello stesso giorno dell appuntamneto?...ultimamente mi sento un po esaurita e...
Ho creato un post
4144 giorni faRagazze come faccio a scegliere??? mi piace tutto quello che vedo...come si sceglie la forma del bouquet?...uffff
Ho creato un post
4150 giorni faCiaoooo buongiorno e buon primo giorno dell'anno..un'anno molto importante per noi sposine e sposini...un anno di svolta...di dolci ma esaustivi preparativi...insomma buon anno a tutte voi...
Ho creato un post
4161 giorni fa-130 giorni al matrimonio....e stiamo ancora cercando casa....Roma quanto sei difficile!!!!!
Ho creato un post
4161 giorni faCiao ragazze ho un problema da risolvere...mi sposo a maggio 2015 ed il parroco della mia chiesa ancora non ci ha fatto fare il corso...detto questo io ed il mio fidanzato vorremmo prenotare il comune per sposarci li una sorta di promessa...ma ho...
Ho creato un post
4173 giorni faRagazze voi dove comprerete le vostre scarpe???
Ho creato un post
4173 giorni faCiao ragazze a maggio mi sposo sono nel panico il parroco della chiesa dove ci dobbiamo sposare ancora nn ha iniziato i corsi prematrimoniali e non so come fare xke il mio fidanzato non risiede qui e non posso organizzarmi....so che se lui non...
Ho creato un post
4208 giorni faEii sposine dei meno sei mesi...come state messe cn i preparativi??????? ansiaaaaaaa
Fotografi garanzie ANFM