Montecassiano, Macerata · Da Dicembre 2012
Sono una ragazza semplice, romantica, che crede nelle favole e questo matrimonio sarà il coronamento di un sogno!
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Rebelvoice
4688 giorni fa
Ho partecipato al post di Alem
4688 giorni fa
Ho partecipato al post di Dolcisogni
4689 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
4696 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4696 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4701 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4702 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lilla87
4702 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4707 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4707 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
4711 giorni fa
4713 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4713 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4713 giorni fa
Ciao donzelle, apro questo topic per dare spazio ad ognuna di voi in modo tale che vi possiate presentare! Comincio io! Ciao a tutte, sono Gaia, una delle due amministratrici del forum. Da oltre 3 anni vago su questa community per essere un po' di...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4714 giorni fa
Sposine marchigiane 2014..ci siete????in quante siamo??condividiamo i preparativi insieme???presentatevi....io mi chiamo Federica, ho 24 anni,vivo nella provincia di Macerata e mi sposerò il 5 luglio 2014...e non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso...
4715 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM