Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Aprile 2014 Roma

Costi esagerati fotografi

Alem, il 15 Giugno 2013 alle 08:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 83

Sotto consiglio di una nuova amica del forum,mi sono informata per il fotografo ma sono rimasta sconcertata dai prezzi a mio parere folli di quasi tutti i fotografi contattati di Roma. Tra video e 80 foto normalissime il prezzo minimo è stato 1750 euro!!! Già non amo le foto perchè non sono fotogenica ma così mi passa proprio la voglia. Voi che preventivi avete avuto o quanto avete speso?ciao a tutte

ps vorrei rispondere a tutte e lo stavo facendo ma credo che vedere le mie numerose risposte per chi entra nel topic sia pesante,ma vi leggo a tutte

83 Risposte

Ultime attività da Anny, il 23 Gennaio 2014 alle 21:49
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo foto più album sposi più album genitori e mini album cartacei x i testimoni ( foto ibride satinate in fotolibro 80pagine più scatti tutti su cd) 1600 poi a parte il costo del video!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Milano!ho scelto uno studio fotografico di Renate!preventivo 2900 per intera giornata foto video album sposi album genitori e tre poster!lo so non è poco ma non ho trovato di meglio!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto